Che si dice per Autodelta?

Stallion3.2

Alfista principiante
18 Ottobre 2009
54
2
9
At
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
3.2V6
Ovviamente mi riferisco al preparatore inglese (www.autodelta.co.uk) e non alla storica autodelta delle giulie GTA ecc. Qui in Grecia i giudizi sono un po ambigui... c'e' chi ha preparato una GT 3.7 Compressore da 430cv ed' e' contentissimo e chi non riesce a far funzionare decentemente una GT 3.2 Compressore.. ad Atene hanno preparato 10-12 brere/spider 3.2 con compressore e non si sentono lamentele tranne da una che per arrivare a funzionare in modo decente sono passati due anni... in Italia che si sente in giro?
 
Riferimento: Che si dice per Autodelta?

Che io sappia in Italia ce ne sono poche preparate da autodelta cmq non saprei dirti li ritengo dei buoni preparatori e a quanto pare si fanno anche pagare molto bene....io sto vicino a marianituning di Pistoia e devo dirti che non molto tempo fa hanno ultimato per un cliente una Brera 3.2jts biturbo dav480 cv mahhh.
Saluti
 
Riferimento: Che si dice per Autodelta?

Che io sappia in Italia ce ne sono poche preparate da autodelta cmq non saprei dirti li ritengo dei buoni preparatori e a quanto pare si fanno anche pagare molto bene....io sto vicino a marianituning di Pistoia e devo dirti che non molto tempo fa hanno ultimato per un cliente una Brera 3.2jts biturbo dav480 cv mahhh.
Saluti

Eh si ma quello non è il mitico Busso...è un motore GM, solo con la stessa cilindrata:WC:
 
Riferimento: Che si dice per Autodelta?

Bè...io sono molto più a sud, ma tempo fa iniziammo ad interessarci per un kit 3750 e un compressore centrifugo, e il tutto poteva essere realizzato quasi a metà prezzo rispetto all'AutoDelta, ammiro quest'azienda, ma molto di più il mio "fratello" preparatore! ;-D
 
Riferimento: Che si dice per Autodelta?

il busso 3.2 24 v è strutturalmente provvisto di un buon margine di incremento della potenza specifica,anche in termini di robustezza già quando venne incrementato per le gta da 3.0 a 3.2 dalla casa tale incremento si poteva ottenere con "semplici" altri accorgimenti ma si è preferito lasciare una fasatura "morbida" e incrementare la cubatura , esaltando le particolari personalità delle caratteristiche costruttive , sopratutto il rapporto alesaggio/corsa.

La sopracitata casa di elaborazioni secondo me ha fatto un buon lavoro, lo sviluppo del kit autodelta è affidabile, prima di tutto perchè lo è già in partenza il motore (pur con i suoi punti deboli...) ma è un buon kit che mi piacerebbe avere sulla mia :lovekop:..
per ora mi accontento delle modifiche fatte in casa ....:decoccio:
 
Che io sappia in Italia ce ne sono poche preparate da autodelta cmq non saprei dirti li ritengo dei buoni preparatori e a quanto pare si fanno anche pagare molto bene....io sto vicino a marianituning di Pistoia e devo dirti che non molto tempo fa hanno ultimato per un cliente una Brera 3.2jts biturbo dav480 cv mahhh.
Saluti

Questa Brera era di un utente qui del forum...ma da quel che so dopo pochi km ha rotto il banco e dev'essere andato in causa con il sig.Mariani... Però dev'essere stata una bestia!!!
 
Riferimento: Che si dice per Autodelta?

Era qui del forum??? Non lo sapevo... Mi dispiace tanto... con tutti i soldi che ci aveva speso e che dovrà spendere in avvocati per la causa..cmq dr alpha mi diresti quali sono i punti deboli?(forse carburazione delicata in fase di modifica...)
Per GTAlfa: lo so che la Brera 3200 equipaggia un motore di derivazione Opel/Alfa ..Gm per l appunto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si chiama d.alfabrera e se guardi c'é ancora la discussione con le foto dei lavori.