Verona e dintorni...la migliore Autofficina?

faccimike

Nuovo Alfista
8 Settembre 2010
4
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 ts 105cv
Ciao ragazzi! qualcuno sa consigliarmi un officina a cui rivolgermi? Ci sono Girelli e redstar come vi siete trovati?
Oppure un mekk generico però che se ne intenda e soprattutto lavori bene! Non mi piacciono quelli che ti lasciano la macchina così così che poi a uno tornano fuori i problemi! (tipo a me!!!):mad:

Grazie!! :decoccio:
 
Riferimento: Verona e dintorni...la migliore?

Ciao ragazzi! qualcuno sa consigliarmi un officina a cui rivolgermi? Ci sono Girelli e redstar come vi siete trovati?
Oppure un mekk generico però che se ne intenda e soprattutto lavori bene! Non mi piacciono quelli che ti lasciano la macchina così così che poi a uno tornano fuori i problemi! (tipo a me!!!):mad:

Grazie!! :decoccio:
Diciamo pure che tutte le concessionarie sono simili in quanto la casa madre dà impostazioni analoghe. Poi subentra il fattore umano (=leggi capofficina) se è una persona appassionata sicuramente saprà (far) curare bene la tua auto.

Personalmente consiglio la "Concessionaria" che dispone di personale e attrezzature costantemente aggiornate.
Non mancano comunque esempi di piccole officine in grado di tenersi aggiornate quasi come le concessionarie...
Ti sconsiglio le grandi catene che fanno riparazioni, vendono gomme e accessori, hai capito di che parlo....:rolleyes:


Senza farti influenzare da esperienze altrui, prova a passare nelle due officine che hai nominato chiedi un qualsiasi dettaglio, vedi subito come ti trattano. (Basta chiedere ogni quanto và cambiato l'olio o che sò la cinghia di distribuzione). :smiley_001:

PS di che zona sei di Verona?

:decoccio:
 
Riferimento: Verona e dintorni...la migliore?

Sono dalle parte di Zevio! Tu?
Vai sempre in concessionaria?
Ero andato da girelli e il capofficina stefano mi aveva fatto buona impressione, però non so se c'è ancora lui al tel mi sembrava un'altro...
Ieri invece sono passato davanti alla redstar...tutto chiuso! Nemmeno un'auto in esposizione...ma quando ha chiuso?? Il loro tel è staccato!:confused:
Comunque leggevo anche di officine autorizzate alfa (indicate sul sito di girelli)...proverò a sentirne una!

:decoccio:
 
Riferimento: Verona e dintorni...la migliore?

Sono dalle parte di Zevio! Tu?
Vai sempre in concessionaria?
Ero andato da girelli e il capofficina stefano mi aveva fatto buona impressione, però non so se c'è ancora lui al tel mi sembrava un'altro...
Ieri invece sono passato davanti alla redstar...tutto chiuso! Nemmeno un'auto in esposizione...ma quando ha chiuso?? Il loro tel è staccato!:confused:
Comunque leggevo anche di officine autorizzate alfa (indicate sul sito di girelli)...proverò a sentirne una!

:decoccio:
Io abito a metà strada tra Verona e il lago a pochi chilometri dalla Concessionaria Girelli.
Per motivi professionali ho frequentato sia il reparto commerciale che l'officina.
Ho avuto modo di conoscere Stefano del quale ho apprezzato l'elevata competenza e disponibilità ma soprattutto l'umiltà e la grande capacità di ascoltare i problemi dei clienti.
Da quando hanno spostato il magazzino ricambi, in precedenza all'interno dell'officina, non ho più avuto occasione di di passare a salutarlo...

Incuriosito da quanto hai detto in merito ai Concessionari di Verona ho provato a cercare su Google i concessionari di zona... :mad: delusione profonda pare che non ci sia più nessuno di una certa dimensione tranne Girelli e Autolegnago2. :smiley_001: :mad:

:decoccio:
 
Riferimento: Verona e dintorni...la migliore?

Domani la porto da girelli! Preferisco non rischiare, magari spendo qualcosa in più però l'auto sarà ok al 100%! :grinser005:
 
Red Star non mi ha mai entusiasmato.
Sapete consigliarmi qualcosa in zona Lago Di Garda?
 
Re: Riferimento: Verona e dintorni...la migliore?

Io abito a metà strada tra Verona e il lago a pochi chilometri dalla Concessionaria Girelli.
Per motivi professionali ho frequentato sia il reparto commerciale che l'officina.
Ho avuto modo di conoscere Stefano del quale ho apprezzato l'elevata competenza e disponibilità ma soprattutto l'umiltà e la grande capacità di ascoltare i problemi dei clienti.
Da quando hanno spostato il magazzino ricambi, in precedenza all'interno dell'officina, non ho più avuto occasione di di passare a salutarlo...

Incuriosito da quanto hai detto in merito ai Concessionari di Verona ho provato a cercare su Google i concessionari di zona... :mad: delusione profonda pare che non ci sia più nessuno di una certa dimensione tranne Girelli e Autolegnago2. :smiley_001: :mad:

:decoccio:

Io abito nella zona veronese del lago di Garda... per caso sai dove si può andare per una rimappatura della centralina? Da qualcuno che lavora bene e non chieda uno sproposito di soldi?

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4
 
Re: Riferimento: Verona e dintorni...la migliore?

Io abito nella zona veronese del lago di Garda... per caso sai dove si può andare per una rimappatura della centralina? Da qualcuno che lavora bene e non chieda uno sproposito di soldi?

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4

Tempo fa ho avuto modo di far rimappare una Ford Kuga a Peschiera presso la Top Tunning... mi sono sembrati professionali.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
 
Ti ricordi quanto ti avevano chiesto?

Inviato dal mio Galaxy s4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto