Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

non e' da ascolto...e' da urlo ahahahh!!!a me interessa vedere come farai i tubi ic artigianali...lo sai che non e' facvile ??io ho contattato una ditta che li fa specifici se vuoi sentiamo se li prendiamo in piu' pers che prezzo fa??
 
Ciao innanzitutto complimenti per la macchina.
Ho notato che hai quei led di posizione fanno una luce intessa, molto luminosa.
ho intenzione di montarli anch'io volevo sapere necessita di resistenza? quanto li hai pagati?
 
@Gennaro 86: li ho presi da led mania vai sul loro sito forniscono anche le resistenze specifiche :) .
@tigre bianca: se hai un jtd 140cv o 150 penso che le tubazioni siano piu o meno le stesse il mio meccanico con 300 euro mi fa tubi e ic maggiorati con tanto di manicotti rossi invece che blu che non ce li ha nessuno :D
 
:rolleyes:rex adesso non so di che materiale li fa e come lavora ma 300euro mi sembrano tanti.la ditta che ti dicevo li vende a 180 euro ma sono in acciaio e non in alluminio:confused:.non so che fare.cosa hai deciso te??ho una voglia pazza di montarli..:lol2:
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

300 euro con l'ic artigianale insieme ai tubi tutto in inox :)
cmq a breve le foto delle modifiche :)
e entrata in officina lunedi sera:)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

300 euro con l'ic artigianale insieme ai tubi tutto in inox :)
cmq a breve le foto delle modifiche :)
e entrata in officina lunedi sera:)

sono ansioso di vedere queste foto e soppratutto questo ic maggiorato!! ne sto cercando uno anche io ma credo che lo montero' frontale...:smiley_001:.non e' niente di sicuro pero'.intanto aspetto le tue foto.
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

l'ic maggiorato me lo lascia in posizione originale pechè iniziano a controllare seriamente.
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

rex volevo cambiare ic e ne ho trovati molto a spendere poco ma hanno detto che poi non regge.e' per quello forse che ti costa cosi ..e' fatto bene.poi mandami le foto che vorrei vedere il risultato .lunedi io monto l'assetto!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

Eccomi qua l'ic e maggiorato enon di poco il meccanico me lo ha fatto su misura cambiando tutta la parte di aspirazione. è gigantesco lunedi va su banco prova stasera carico la garret modificata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - 1.9JTD - TI - Nero - 2004 - Ravenna

Eccomi qua l'ic e maggiorato enon di poco il meccanico me lo ha fatto su misura cambiando tutta la parte di aspirazione. è gigantesco lunedi va su banco prova stasera carico la garret modificata.


allora dimmi dimmi !!???:lachen001:forza dimmi::cop::!!!!sensazioni,cambiamenti ecc...