Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

No, ci sono Tom Tom appositi che puoi ordinare al magazzino ricambi Fiat oppure da luglio dovrebbero trovarsi anche nei negozi normali (mediaworld, comet, euronic ecc ecc). Bisogna controllare che ci sia la compatibilità con la giulietta (mi sembra che sia lo stesso navigatore compatibile anche con la punto evo ma non ci giurerei).
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Grazie delle info, gentilissimi :)
Sto seriamente valutando l'acquisto della Giulietta, ma venendo dal "mondo" Ford sono abbastanza ignorante e ogni info mi è molto utile
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

A me lo mettono 314 euro!! Mi fanno lo sconto del 10% su qualsiasi accessorio... :)

Ragazzi qualcuno ha una foto del My port??
Mi spiego meglio.. una foto del cruscotto con il famoso supporto??
Voglio vedere come sarà la mia giuly... :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Ti mettono anche la predisposizione a quel prezzo? E ti assicurano che funzionano anche le cosine del Blu&me TomTom?

Per la foto, se vai su www.alfaromeo.it e navighi fino a scropri giulietta e scegli infotainment, lo vedi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Ho chiuso proprio ieri per una Giulietta 1.6 mjet e ho fatto mettere la predisposizione da 60 euro. Mi è venuto però un dubbio: il supporto per il Tomtom è insieme al navigatore o nella predisposizione?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Ho chiuso proprio ieri per una Giulietta 1.6 mjet e ho fatto mettere la predisposizione da 60 euro. Mi è venuto però un dubbio: il supporto per il Tomtom è insieme al navigatore o nella predisposizione?

il supporto è insieme al navigatore da comprare a parte (come il tom tom fiat)... la predisposizione è soltanto l'attacco sul cruscotto
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

qualcuno ha notizie se si può aggiungere il my port sulle giuliette già consegnate che ne sono sprovviste?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Da quanto mi hanno detto in concessionaria, no, o per lo meno bisognerebbe fare diverse prove e costerebbe sicuramente più di 60 euro.