Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

il supporto è insieme al navigatore da comprare a parte (come il tom tom fiat)... la predisposizione è soltanto l'attacco sul cruscotto
Per caso si sa che modello di TomTom montano?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Per caso si sa che modello di TomTom montano?

non saprei...credo sia un TomTom su base 750 (esteticamente si somigliano) con software interno modificato per rendere disponibili alcune funzionalità che solo il Tom Tom Fiat tiene.

Blue&Me TomTom for Alfa Romeo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Informazione generale, ho chiamato l'Alfa Romeo...teoricamente la predisposizione my port, essendo un optional e non un accessorio non si può montare after market..ho chiamato anche un officina Alfa per vedere se in un qualche modo si può aggirare la magagna (direi più burocratica che altro) ma ancora non mi hanno risposto..c'è poi da vedere se in generale, le auto acquistate prima della messa in commercio di questo optional, possono supportarlo o meno..vi terrò informati..
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

domani vado a fermare l'auto x il preventivo che mi hanno fatto, sccome anche io ho un tom tom one vorrei sfruttarlo con sto diavolo di my port bisogna vedere se ti danno anche il supporto e te ce infili solo il navigatore ecco se no non serve a una m...a!!! :) vi farò sapere ciao!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

domani vado a fermare l'auto x il preventivo che mi hanno fatto, sccome anche io ho un tom tom one vorrei sfruttarlo con sto diavolo di my port bisogna vedere se ti danno anche il supporto e te ce infili solo il navigatore ecco se no non serve a una m...a!!! :) vi farò sapere ciao!

Te lo dico già io, il tuo navigatore se non è specifico per la giulietta, non serve a una m...a!!! Eh eh!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Te lo dico già io, il tuo navigatore se non è specifico per la giulietta, non serve a una m...a!!! Eh eh!

oggi ho chiesto prima di ultimare l'acquisto e niente da fare io speravo almeno nell'alimentarlo e inserirlo nel supporto ma niente da fare perchè mi ha detto che l'attacco è diverso e poi le dimensioni anche sono diverse quindi cara e vecchia ventosa! cmq ti ringrazio x la risposta ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Il navigatore per il Myport della giulietta è ora ordinabile sullo store Alfa Romeo (prezzo 299€). Allego il link:

Navigatore portatile BLUE&ME TOM TOM - Alfa Romeo Store

Confermato che si tratta di quello in comune con la Grande punto.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Buonasera a tutti! sono nuovo del forum ma ho delle notizie che forse potrebbero interessare...
- Confermo (attraverso piacevole e dotta discussione con il responsabile accessori della mia concessionaria) l'impossibilità di montare il myport aftermarket, a causa di una non predisposizione della centralina dell'auto e dei suoi codici relativi.

- Ho proposto però il montaggio della vaschetta con l'attacco myport per portare comunque l'alimentazione al TomTom specifico per la Giuly; come vantaggi si avrebbe l'ASSENZA di fili sul cruscotto e l'ASSENZA di ventosa sul vetro con una maggiore FACILITA' di togliere e nascondere il tomtom quando non si usa.

- Praticamente guadagno in estetica e praticità perdendo solo le funzioni specifiche (comandi dal volante, controllo benzina, sincro velocità in caso di mancanza segnale gps)

- Mi hanno confermato (parlando anche con i tecnici) della possibiltà di farlo. i costi sono di 300 euro per il tomtom + 30 euro per il cassettino con l'attacco + la manodopera.

-Ad oggi sono in attesa di un preventivo sulla manodopera perché si è parlato di trovare una alimentazione stabile (niente a che vedere con i 12v dell'accendisigari!) al di sotto del cruscotto.

appena ho delle nuove posto subito!

a presto
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Io sulla mia "futura" Giulietta ho fatto mettere la predisposizione proprio perchè il capo-officina della mia concessionaria mi ha assicurato che al momento non è possibile montare aftermarket l'accessorio e che se anche lo si dovesse montare per utilizzare la sola alimentazione, costerebbe più di mano d'opera che di pezzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Buonasera a tutti! sono nuovo del forum ma ho delle notizie che forse potrebbero interessare...
- Confermo (attraverso piacevole e dotta discussione con il responsabile accessori della mia concessionaria) l'impossibilità di montare il myport aftermarket, a causa di una non predisposizione della centralina dell'auto e dei suoi codici relativi.

si infatti anche io ho controllato sull'Eper Fiat e il codice della centralina con predisposizione TomTom risulta differente...comunque in concessionaria ho un Tom Tom Fiat (ultimo tipo), proverò comunque a interfacciarlo con il mio Blu & Me appena ho un pò di tempo. Vi farò sapere...