Tendine auto "Privacy" - Alfa 156

Riferimento: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

interessante... facci sapere.
 
Riferimento: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

Fatemi sapere dove le posso comprare per la mia 156 berlina sono interessato.
 
Riferimento: tendine auto "Privacy" per Alfa 156


Pagato decisamente meno per la versione da 6 pezzi per la SW.
Comunque oggi sono riuscito a fare qualche foto delle mie, come si vede per il montaggio sulle portiere sono necessari 3 piccoli gancetti adesivi per porta (due sul montante centrale, uno dietro) che bloccano la rete sul telaio, nel kit della SW ne vengono forniti altri 4 per il montaggio delle tendine sul terzo vetro posteriore e sul lunotto.
In realtà la forma precisa ed il telaio rigido mi hanno consentito di montare quelle del terzo vetro posteriore e del lunotto "ad incastro" senza l'uso dei gancetti.

Le varie tendine arrivano con un apposita borsa custodia che consente di riporle sotto il piano del bagagliaio quando non si usano.

Il risultato? da lontano sembra di avere le pellicole, per capire che sono tendine bisogna proprio essere vicino al vetro.


DSC01234.jpgDSC01226.jpgDSC01229.jpgDSC01227.jpgDSC01231.jpg
 

Allegati

  • DSC01230.jpg
    DSC01230.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 628
  • DSC01232.jpg
    DSC01232.jpg
    131.3 KB · Visualizzazioni: 607
Ultima modifica:
Riferimento: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

Ci sarebbe anche questa inserzione che è interessante come prezzo e le tendine mi sembrano identiche:
[/URL]

Si, sono le stesse, per tua info io ho pagato 90€ + spedizione
 
Re: Riferimento: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

Pagato decisamente meno per la versione da 6 pezzi per la SW.
Comunque oggi sono riuscito a fare qualche foto delle mie, come si vede per il montaggio sulle portiere sono necessari 3 piccoli gancetti adesivi per porta (due sul montante centrale, uno dietro) che bloccano la rete sul telaio, nel kit della SW ne vengono forniti altri 4 per il montaggio delle tendine sul terzo vetro posteriore e sul lunotto.
In realtà la forma precisa ed il telaio rigido mi hanno consentito di montare quelle del terzo vetro posteriore e del lunotto "ad incastro" senza l'uso dei gancetti.

Le varie tendine arrivano con un apposita borsa custodia che consente di riporle sotto il piano del bagagliaio quando non si usano.

Il risultato? da lontano sembra di avere le pellicole, per capire che sono tendine bisogna proprio essere vicino al vetro.


Visualizza allegato 61618Visualizza allegato 61622Visualizza allegato 61621Visualizza allegato 61619Visualizza allegato 61620

ciao

non sembrano cosi privacy perchè dentro si vede , si evince dalla quinta foto dove hai fotografato la macchina dal lato destro

nei finestrini posteriori si vede o meglio si intravede, tu dici che ne vale la pena?

vorrei comprarle non per la privacy ma solo ed esclusivamente per non farmi mangiare dal sole gli interni

me le consigli per questo utilizzo?
 
Re: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

un minimo di visibilità deve comunque rimanere, se no quando fai le manovre al buio rischi di segnare l'auto e di sicuro sono un buon filtro per il sole
 
Re: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

un minimo di visibilità deve comunque rimanere, se no quando fai le manovre al buio rischi di segnare l'auto e di sicuro sono un buon filtro per il sole

ok mi hai convinto,allora credo di comprarle soprattutto per non far mangiare l'auto dal sole maledetto.

per il montaggio, per ogni "tendina privacy" si deve applicare una o due supportini di plastica ? ( nel senso che una tendina puo' essere sorretta da un supporto di plastica solamente, oppure ne necessitano piu' di uno? )

te lo chiedo per capire quanto possono essere invasivi i supportini all'interno dell'abitacolo. ( suppongo inoltre che si attacchino con un semplice biadesivo quindi niente di permanente che lasci segni sulle plastiche interne dell'auto, smentiscimi in caso eheh )

grazie per il supporto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

ok mi hai convinto,allora credo di comprarle soprattutto per non far mangiare l'auto dal sole maledetto.

per il montaggio, per ogni "tendina privacy" si deve applicare una o due supportini di plastica ? ( nel senso che una tendina puo' essere sorretta da un supporto di plastica solamente, oppure ne necessitano piu' di uno? )

te lo chiedo per capire quanto possono essere invasivi i supportini all'interno dell'abitacolo. ( suppongo inoltre che si attacchino con un semplice biadesivo quindi niente di permanente che lasci segni sulle plastiche interne dell'auto, smentiscimi in caso eheh )

grazie per il supporto

Esattamente, io ho usato solo i 3 supportini per le porte posteriori, mentre nessuno per i vetri della terza luce laterale ed il lunotto, quelle che ho preso sono precise e si incastrano anche senza.