Brera nero opaco

Riferimento: Brera nero opaco

La brera Italian Indipendent ha di serie la vernice nero opaco, è un pò che è in listino, molto bella comunque anche se io non l'avrei fatto perchè in molti dicono che la vernice opaca è molto più delicata.

L'Italian Indipendent dovrebbe essere grigio opaco, almeno dalle foto che ho visto in rete..
e sinceramente quel grigio non mi piace molto (in generale i grigi non mi gustano).

Un giorno cmq si dovrò comprare dei nuovi cerchi.. sto facendo leggere a mia moglie i Vs. commenti sulla bellezza dei cerchi bruniti 8c, e riuscirò a convincerla.. :lol2:
 

Allegati

  • 211104_8632_big_brera21.jpg
    211104_8632_big_brera21.jpg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 1,280
Riferimento: Brera nero opaco

L'Italian Indipendent dovrebbe essere grigio opaco, almeno dalle foto che ho visto in rete..
e sinceramente quel grigio non mi piace molto (in generale i grigi non mi gustano).

Un giorno cmq si dovrò comprare dei nuovi cerchi.. sto facendo leggere a mia moglie i Vs. commenti sulla bellezza dei cerchi bruniti 8c, e riuscirò a convincerla.. :lol2:
Giusto i cerchi bruniti 8c sono magnifici.......
 
Riferimento: Brera nero opaco

Sì i cerchi bruniti sono splendidi e sul nero opaco starebbero benissimo.
A me quelli 8c da 19" non piacevano.. così sulla mia ho optato per quelli a turbina da 18".

Brera_5.jpgBrera_4.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Riferimento: Brera nero opaco

Bellissima nero opaco!!
Comnque murdoc, crea una discussione nel Garage del Club per la tua belva, cosi potrai parlarcene un po' di piu!
 
Riferimento: Brera nero opaco

bella mi piace opaca, ad essere sincero pensandoci bene la brera mi piace di qualsiasi colore, opaca è molto agressiva.
Comunque per l'incidente della bomboletta l'impresa che stava lavorando chiedera il risarcimento all'assicurazione, o no? se non sono assicurati rispondono direttamento loro dei danni che provocano.
 
bella mi piace opaca, ad essere sincero pensandoci bene la brera mi piace di qualsiasi colore, opaca è molto agressiva.
Comunque per l'incidente della bomboletta l'impresa che stava lavorando chiedera il risarcimento all'assicurazione, o no? se non sono assicurati rispondono direttamento loro dei danni che provocano.

teoricamente dovrebbe pagare assicurazione (ma non dico nulla per non portare sfortuna... :Diablo:

Bellissima nero opaco!!
Comnque murdoc, crea una discussione nel Garage del Club per la tua belva, cosi potrai parlarcene un po' di piu!

appena postato mi sono reso conto che la sezione scelta del forum non era la migliore... :p

Sì i cerchi bruniti sono splendidi e sul nero opaco starebbero benissimo.
A me quelli 8c da 19" non piacevano.. così sulla mia ho optato per quelli a turbina da 18".

Visualizza allegato 61787Visualizza allegato 61786

sono bellissimi.. il problema, come per quelli 8C, è che non si trovano bruniti in giro, a meno di non comprarli direttamente in AlfaRomeo e lasciare li un rene e un pezzettino di fegato..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Brera nero opaco

bellissima! Io ho visto la italian Independent dal vivo, con cerchi neri da 18". Fantastica. Tutti si fermavano a guardarla.
Mi raccomando, cerchi neri!
Ciao
 
Riferimento: Brera nero opaco

Fermo restando che la Brera mi piace infinitamente in ogni colore (che la caratterizza in modo differente a seconda della tinta), il nero opaco è davvero "cattivo". Molto bella. Concordo che i migliori cerchi possibili sono quelli da 18 a turbina, neri.
 
Riferimento: Brera nero opaco

mi raccomando, vogliamo le foto a lavoro finito alla luce del sole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho inserito le foto (dopo tanto tanto tempo) della "nuova" Brera.. le trovate sul mio garage!