Alfa Romeo 2000 GT VELOCE - Grigio - 1972 - MI

Dr.Peppe79

Alfista Intermedio
23 Settembre 2009
185
39
46
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ciao a tutti,

è arrivata venerdi 24/09 a casa una nuova vettura.. e non è una semplice auto.. è una Giulia Gt 2000!!! :eclipsee_Victoria: l'ho acquistata insieme a mio fratello e mio padre e ve la presento allegando alcune foto..

004.jpg 005.jpg 007.jpg 016.jpg 003.jpg 010.jpg 013.jpg 006.jpg

sto aspettando di avere l'assicurazione in mano.. non vedo l'ora!!! :allesmoegliche009:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulia Gt 2000 Veloce '72

Complimentoni!! Bellissimo esemplare :)
 
Riferimento: Giulia Gt 2000 Veloce '72

Belin che magnifico esemplare :grinser005: è splendida ed è un capolavoro e che interni :lachen001: una meraviglia chissà che soddisfazione guidarla :) complimenti e sono anche un pò invidioso :smiley_001: fantastica :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulia Gt 2000 Veloce '72

Complimentoni!! Bellissimo esemplare :)

Grazie mille! :)

Belin che magnifico esemplare:grinser005: è splendida ed è un capolavoro e che interni:lachen001: una meraviglia chissà che soddisfazione guidarla:) complimenti e sono anche un pò invidioso:smiley_001: fantastica:decoccio:

..e grazie mille anche a te! ci sono un pò di lavori da fare ovviamente alla carrozzeria (sottoporta la 1° cosa) e poi un bel controllino al motore!:eclipsee_Victoria:
 
Riferimento: Giulia Gt 2000 Veloce '72

Grazie mille! :)



..e grazie mille anche a te! ci sono un pò di lavori da fare ovviamente alla carrozzeria (sottoporta la 1° cosa) e poi un bel controllino al motore!:eclipsee_Victoria:
Vabbè ma appena aggiusti tutto andrà che è una bellezza e che goduria:grinser005:
 
Riferimento: Giulia Gt 2000 Veloce '72

è davvero molto bella!!!
complimenti!
 
Riferimento: Giulia Gt 2000 Veloce '72

Complimenti bella veramente! sfido a trovare una macchina di quell'età con quella sportività!
 
è davvero molto bella!!!
complimenti!

Complimenti bella veramente! sfido a trovare una macchina di quell'età con quella sportività!

Grazie! :) ..sono davvero contento di averla trovata e acquistata!
erano mesi che cercavo un Alfa Romeo d'epoca ed inizialmente ero partito con l'idea di prendere un GTV6, poi quando ho trovato l'annuncio di questa mi sono messo subito in contatto con il venditore.. sono andato a vederla.. e sono ritornato per pagare! ahahahhahaah :grinser005:
appena inizieranno i lavori aggiornerò la discussione!

Vabbè ma appena aggiusti tutto andrà che è una bellezza e che goduria:grinser005:

..non vedo l'ora.. :smiley_004:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulia Gt 2000 Veloce '72

bellissima! e a quanto vedo in condizioni eccellenti; P.S.: il quadrifoglio sulla GT è uno spettacolo! complimentoni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto