Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Sai fino ad ora non ho ancora ricevuto la tessera ,nonostante i miei ripetuti appelli,se puoi sollecitare anche tu mi farebbe davvero piacere. A presto.

Ri-ri-rimandato pocanzi una mail di sollecito.

bè Claudio ci "legge" come ha scritto lui stesso qualche post fa, a volte non risponde (neanche in PM) , ma consideriamolo come una presenza costante, vedrai Gilles che risolverà anche il problema della tessera.:decoccio:

Pasquale, ti ho risposto ieri sera in pm.

Ragà, dovete scusarmi se mi faccio vedere poco ultimamente, ma devo risolvere delle questioni personali/lavorative, tuttavia non vi ho abbandonato, sto solo cercando di fare tutte le cose nel miglior modo possibile.
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Ragà, dovete scusarmi se mi faccio vedere poco ultimamente, ma devo risolvere delle questioni personali/lavorative, tuttavia non vi ho abbandonato, sto solo cercando di fare tutte le cose nel miglior modo possibile.

lo sappiamo Claudio...tranquillo, la nostra è solo "sana impazienza" per il prossimo incontro.:decoccio:
 
Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

lo sappiamo Claudio...tranquillo, la nostra è solo "sana impazienza" per il prossimo incontro.:decoccio:

Bene, mi preoccuperei se non fosse così.
 
Salve a tutti,
mi volevo presentare sono Giovanni di Napoli e sono nuovo del forum.
 
ciao Giovanni, benvenuto nella nostra sezione Campania! abbiamo il raduno per il giorno 28, se sarai dei nostri ne saremo contenti.
guarda quà: Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Ciao Giovanni, lieto di conoscerti e di averti tra noi, come già ti anticipava il nostro buon Pasquale, è in vista il 4° raduno, aggregati senza pensarci 2 volte e magari porta qualche amico alfista. Segui l'andamento al link suggerito, ciao.
 
Ragazzi, scusatemi ma stavolta voglio esserci, stò fidelizzando all'Alfa Romeo anche la mia ragazza :)
Solo, dove si trova pertosa??
 
Ragazzi, scusatemi ma stavolta voglio esserci, stò fidelizzando all'Alfa Romeo anche la mia ragazza :)
Solo, dove si trova pertosa??
In proviincia di Salerno, tu intanto continua con il tuo processo di " fidelizzazione " che ad indicarti la strada c'è sempre tempo......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In proviincia di Salerno, tu intanto continua con il tuo processo di " fidelizzazione " che ad indicarti la strada c'è sempre tempo......


concordo, vedrai che al momento opportuno avrai indicazioni chiarissime.