Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Spero vi divertirete mi dispiace non esserci e non conoscervi di persona ma avevo già preso un appuntamento...sarà per la prossima...buon raduno
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Spero vi divertirete mi dispiace non esserci e non conoscervi di persona ma avevo già preso un appuntamento...sarà per la prossima...buon raduno

Non ti preoccupare! Ci sara' un'altra occasione sicuramente! Magari passa a trovarci anche al venerdi' a Cantalupa, dove ci incontriamo ogni venerdi!:D
https://forum.clubalfa.it/club-alfa-lombardia/43107-incontro-settimanale-i-venerd-sera-di-club-alfa-lombardia.html
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

dimenticavo... Salvo ti porto un "sole delle alpi" da appiccicare sulla macchina con sotto scritto "i love padania" sai mai chi si incontra nelle valli bergamasche! :D
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

neve...
cerchi da 18"...
pneumatici con spalla bassa...
gomma estiva...
assetto...
presa d'aria di aspirazione rasoterra...
Audace con la macchina aziendale...

nnamo bbene!!!

mi sa che mi faccio trainare da Ciccio...

...vengo apposta apposta per te! ::cop::
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Pronti per domani ragazzi???
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Pronti!! Sto gia' calcolando le ore di sonno fino a domani mattina hehe

abito a 5 km dal centro "le due torri" ma ho la sveglia alle 5 e 50!!!!
6 e 30 - prendo il mio accompagnatore a casa;
ore 6 e 45 / 7 - moto gp al bar;
finita la motogp si va a lavare la Mito e se piove solo l'interno!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi io per le 8 e 30 sono all'autogrill Brianza (Agip) quello subito dopo Agrate per capirci, se vi va andiamo verso Dalmine in carovana.....
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

abito a 5 km dal centro "le due torri" ma ho la sveglia alle 5 e 50!!!!
6 e 30 - prendo il mio accompagnatore a casa;
ore 6 e 45 / 7 - moto gp al bar;
finita la motogp si va a lavare la Mito e se piove solo l'interno!
C'e' la MOto gp? non lo sapevo!! Comunque io mi alzo alle 7.15 hehe, passo da Monza e poi arriviamo!!

Ragazzi io per le 8 e 30 sono all'autogrill Brianza (Agip) quello subito dopo Agrate per capirci, se vi va andiamo verso Dalmine in carovana.....
Certo Bobo, anche io passo di lì a fare colazione!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

CI vediamo domani ragazzi allora... se vedete una mito rossa con un 20enne non proprio "piccolino" sono io!