Alfa 33 - Sportwagon Q4 - 1.7 16v - Nero - 1994 - PO

Azz... Se son quelli c'è da godere! Complimenti!
 
serio...appena puoi metti le foto...

sono questi qui giusto???
i30.tinypic.com_98ace0.jpg

Esattamente questi!!!!!! identici!!!!
 
Riferimento: Alfa 33 - Sportwagon Q4 - 1.7 16v - Nero - 1994 - PO

Finalmente ho montato i recaro sulla mia 33!!! è una sensazione incredibile, la seduta è VERAMENTE sportiva...
un'altro mondo rispetto ai vecchi sedili standard!
 
Riferimento: Alfa 33 - Sportwagon Q4 - 1.7 16v - Nero - 1994 - PO

complimenti per l'acquisto ;)
chissà se riuscirò mai a trovarli i recaro da qualche parte.. per il momento mi accontento dei sedili di pezza verde consumata
 
Riferimento: Alfa 33 - Sportwagon Q4 - 1.7 16v - Nero - 1994 - PO

Bella la 33! :D

e se i sedili son come quelli in foto...bhè...che dire: stupendi :D

adesso vai di foto però ;)
 
Riferimento: Alfa 33 - Sportwagon Q4 - 1.7 16v - Nero - 1994 - PO

complimenti per la tua 33. anche io posseggo una 33 permanent ma al momento è ferma perchè ho l'albero che vibra causa rottura del tassello elastico posteriore. mi sembra di capire che tu hai avuto lo stesso problema l'hai risolto? dove hai trovato il ricambio? grazie michele
 
Riferimento: Alfa 33 - Sportwagon Q4 - 1.7 16v - Nero - 1994 - PO

Anche il mio albero di trasmissione vibrava parecchio...ho risolto semplicemente cambiando 2 crociere. In tutto l'albero di trasmissione ne ha 4, il meccanico le ha smontate tutte e 4 ma solo 2 avevano un po' di gioco e facevano tremare tutto, soprattutto ai bassi regimi. Una crociera costa 15€.
 
Re: Riferimento: Alfa 33 - Sportwagon Q4 - 1.7 16v - Nero - 1994 - PO

Salve a tutti,
stasera vado a riprendere la mia 33 dal carrozziere. purtorppo mi hanno tamponato.
Vorrei farmi una domanda: sapete dove poter reperire le forcelle dove vanno montate le crociere?
navi.jpg

cercavo gli item 1 ed 8.
grazie mille
renato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le forcelle se non hanno niente gli autoricambi visto che son pezzi usciti fuori produzione da un bel pezzo, prova sulla baia, oppure su altri siti di annunci, ogni tanto qualche bell'articolo si trova! Miraccomando appena torna la 33 facci qualche foto :D