Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

confermo che purtroppo il nuovo navigatore Fiat/Alfa Blu&me Tom-Tom (cod. 71805994) non si interfaccia con il Blu&me della Giuly senza la predisposizione Myport.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi HELP!!!
Sono andato a vedere la Giulietta Sabato (appena arrivata :D)
Acquistata con la tanto blasonata predisposizione tom tom "My Port"
Ma mi manca il cassettino!!! Non ci dovrebbe essere più piccolo?!?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Anch'io ho avuto questa sorpresa, però nella stessa posizione ho anche la cassa centrale del Bose, quindi viste le dimesioni misere che avrebbe il cassettino, probabilmente lo hanno eliminato.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Anch'io ho avuto questa sorpresa, però nella stessa posizione ho anche la cassa centrale del Bose, quindi viste le dimesioni misere che avrebbe il cassettino, probabilmente lo hanno eliminato.

Io niente bose.. purtroppo... :-(
Però niente cassettino comunque...
Peccato...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Allora non saprei... Forse per motivi di cablaggio del My-port
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi HELP!!!
Sono andato a vedere la Giulietta Sabato (appena arrivata :D)
Acquistata con la tanto blasonata predisposizione tom tom "My Port"
Ma mi manca il cassettino!!! Non ci dovrebbe essere più piccolo?!?

Ciao, mi potresti postare una foto della parte centrale dove si trova l'attacco del MyPort? se non disturbo...
dovrei ordinare la mostrina centrale con la predisposizione MyPort (non avendo l'optional, opterò per far funzionare solo la ricarica di un TomTom GO750) ma prima mi piacerebbe vederla, anche perchè se manca il cassettino non so se mi piacerà. Grazie :decoccio:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao, mi potresti postare una foto della parte centrale dove si trova l'attacco del MyPort? se non disturbo...
dovrei ordinare la mostrina centrale con la predisposizione MyPort (non avendo l'optional, opterò per far funzionare solo la ricarica di un TomTom GO750) ma prima mi piacerebbe vederla, anche perchè se manca il cassettino non so se mi piacerà. Grazie :decoccio:

Domani la ritiro.. poi ti mando le foto... anche se a memoria a me non sembra parte del cassettino il my port.. ma proprio parte del cruscotto... appena la ritiro.. te le mando... (magari ricordamelo..)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Domani la ritiro.. poi ti mando le foto... anche se a memoria a me non sembra parte del cassettino il my port.. ma proprio parte del cruscotto... appena la ritiro.. te le mando... (magari ricordamelo..)

Grazie per l'interessamento ;)
la presa MyPort dovrebbe essere insieme al cassettino centrale che forniscono come ricambio (controllato su Eper), almeno che non sia stata modificata ultimamente da mamma Alfa... comunque, con le foto vedrò poi come fare per avere almeno la ricarica di sto benedetto TomTom :D.
Auguri per domani :)

Ciao :decoccio:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Grazie per l'interessamento ;)
la presa MyPort dovrebbe essere insieme al cassettino centrale che forniscono come ricambio (controllato su Eper), almeno che non sia stata modificata ultimamente da mamma Alfa... comunque, con le foto vedrò poi come fare per avere almeno la ricarica di sto benedetto TomTom :D.
Auguri per domani :)

Ciao :decoccio:

Mannaccia a me ho qui le foto ma ho dimenticato il cavo per scaricarle... azz!!
Cmq ho qui la macchina da poter scrutare in dettaglio...

Praticamente il pezzo di plastica dove si incastra la presa my port è un tutt'uno con le bocchette dell'aria che ci sono li sul cruscotto e va ad abbracciare il coperchio di plastica... dove ci dovrebbe essere stato il cassetto più piccolo... Non so se mi sono spiegato...

A presto cmq le foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Mannaccia a me ho qui le foto ma ho dimenticato il cavo per scaricarle... azz!!
Cmq ho qui la macchina da poter scrutare in dettaglio...

Praticamente il pezzo di plastica dove si incastra la presa my port è un tutt'uno con le bocchette dell'aria che ci sono li sul cruscotto e va ad abbracciare il coperchio di plastica... dove ci dovrebbe essere stato il cassetto più piccolo... Non so se mi sono spiegato...

A presto cmq le foto...

si si ho capito era come mi immaginavo... non mi resta che vedere le foto senza il famigerato cassettino e poi eventualmente ordino il tutto... resto in attesa :)