Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Riferimento: cambio DDCT a doppia frizione

Ordinabile da Gennaio 2011 (fonte Al Volante)

Cavolo.. speravo almeno da novembre/dicembre... cosi la ordinavo e mi arrivava per fine Gennaio :p

In ogni caso come pensate che inciderà questo cambio per quanto riguarda prestazioni, consumi e piacere di guida?
 
Riferimento: cambio DDCT a doppia frizione

A proposito... si hanno notizie di come sta andando questo cambio sulla mito?

Ho letto varie dichiarazioni contrastanti....
 
Riferimento: cambio DDCT a doppia frizione

Cavolo.. speravo almeno da novembre/dicembre... cosi la ordinavo e mi arrivava per fine Gennaio :p

In ogni caso come pensate che inciderà questo cambio per quanto riguarda prestazioni, consumi e piacere di guida?

Sicuramente migliorano tutti questi aspetti, ho rpovato il DSG ed è una bomba!
Però sono affezionato al manuale e anche avessi avuto la possibilità non avrei comprato l'automatico (benchè sia un gioiello tecnologico).

ps.

Credo si assesterà sui 1500/1700 euro
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Vorrei tanto ordinare Giulietta con questo cambio TCT.. ma non vuole proprio uscire :(

Non ce la faccio piu ad aspettare...!!! :(

Non è qualcuno ha qualche notizia fresca di concessionaria??

Ho chiamato il numero verde alfa e l'operatrice (leggendo da terminale..) mi ha detto che sarebbe stato disponibile nei "primi mesi del 2011"... ma che vuol dire?

Posso ordinarla a dicembre e riceverla a Gennaio gia col cambio?
Si potrà ordinare da gennaio? Febbraio..? Bohhhh

La mia paura è anche quella di scoprire che questo cambio non vada cosi bene... e poi pentirmi di non aver preso prima il manuale..

uff.. voi che dite???
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

up per il TCT :D
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Vorrei tanto ordinare Giulietta con questo cambio TCT.. ma non vuole proprio uscire :(

Non ce la faccio piu ad aspettare...!!! :(

Non è qualcuno ha qualche notizia fresca di concessionaria??

Ho chiamato il numero verde alfa e l'operatrice (leggendo da terminale..) mi ha detto che sarebbe stato disponibile nei "primi mesi del 2011"... ma che vuol dire?

Posso ordinarla a dicembre e riceverla a Gennaio gia col cambio?
Si potrà ordinare da gennaio? Febbraio..? Bohhhh

La mia paura è anche quella di scoprire che questo cambio non vada cosi bene... e poi pentirmi di non aver preso prima il manuale..

uff.. voi che dite???

già risposto post addietro, sarà ordinabile con il TCT ad anno nuovo (almeno così era scritto)
Saluti
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Speriamo sia così.. e che da Gennaio si possa ordinare! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

La mia paura è anche quella di scoprire che questo cambio non vada cosi bene... e poi pentirmi di non aver preso prima il manuale..

uff.. voi che dite???

Fai un salto in un concessionario Alfa; già da qualche settimana si può provare la mito multiair 135cv tct.
Potresti già farti un'idea precisa.