Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini!

bargo

Alfista principiante
6 Ottobre 2010
300
7
19
mc
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105cv@124
Salve volevo sapere se anche a voi le guarnizioni dei finestrini sbordano nel finale e si sormontano creando uno spazio "anomalo" dove puo' permeare acqua all' interno.
A me sembrano difettose ma ho controllato e le hanno tutte quelle che ho visto
 
Re: Guarnizioni finestrini

Anch'io ho notato quel particolare sulla mia, ma non credo che creino problemi di infiltrazioni.
 
Re: Guarnizioni finestrini

per maggiore chiarezza riusciresti a postare una foto?
 
Re: Guarnizioni finestrini

per maggiore chiarezza riusciresti a postare una foto?
ftel guardare perche sono tutte da cambiare gia sulla mia sn state ordinate le nuove guarnizioni e fate guardare alche quello fra le 2 porte dove sta la cromatura che si staccano e dove sta il batti tacco sono tutteda cambiare okki,,
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Ecco delle immagini fatte al buio ma si dovrebbe capire ugualmente
Come mi d 061120101152.jpgevo comportare?
Andare in concessionaria e pretendere la sostituzione?
giulettapeppe1 puoi postare immagini di guarnizioni corrette?:)
Grazie061120101151.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

Anche le mie si sormontano così...però dentro d'acqua non credo ne filtri...
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

anche a me hanno questa imperfezione ma fino adesso nessuna infiltrazione...
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

anche a me hanno questa imperfezione ma fino adesso nessuna infiltrazione...

ciao a me quelle da cambiare sono quelle interne sia delle porte e sia quelle nel mezzo fra i 2 sportelli perche si staccano..non mi riferivo a quelle che hai postato tu...ma dategli un okkiata le guarnizione delle porte e quello fra le 2 porte si staccano e mi stanno cambiando tutto..cmq io sono iper deluso da questa macchina.
 
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

raga scusatemi anche io ho le guarnizioni esterne come quelle nella foto ma non ci vedo nulla di strano da li non si infiltra nulla inoltre anche sull'opel astra che possiedo sono sempre messe cosi sinceramente non vedo il problema;
domani invece controllerò bene quelle interne per controllare il problema denunciato da giulettapeppe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Guarnizioni finestrini

ciao a me quelle da cambiare sono quelle interne sia delle porte e sia quelle nel mezzo fra i 2 sportelli perche si staccano..non mi riferivo a quelle che hai postato tu...ma dategli un okkiata le guarnizione delle porte e quello fra le 2 porte si staccano e mi stanno cambiando tutto..cmq io sono iper deluso da questa macchina.
perche sei iper deluso!