Dubbio su interni

Cucciolo1980

Alfista principiante
15 Novembre 2009
320
7
19
43
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-M 170cv
Ciao a tutti!
Quest'anno ho intenzione di iscrivere la mai GT V6 al Riar.
Ho un atroce dubbio però.
La macchina è perfettamente originale. Quando però l'ho comprata gli interni erano in uno stato pietoso, così, d'accordo con il concessionario abbiamo deciso di rifare tutta la pelle. Premetto.... il lavoro è stato fatto dalla stessa concessionaria Alfa Romeo, la pelle è stata selezionata tra il ventaglio ufficiale ecc. ecc.
Potrei avere problemi di omologazione???????
 
Riferimento: Dubbio su interni

Visto che dici di aver usato pelle originale Alfa, i problemi sorgono solo nel momento in cui non fosse possibile ordinare fin da subito quell'accoppiamento cromatico di plancia, interni, esterni. Controlla su un depliant dell'epoca.
Se l'accoppiamento era possibile fin dall'origine potresti passare l'omologazione, diversamente no. La questione degli interni rifatti è una delle più calde per il RIAR anche sulle vetture più anziane, su quelle così giovani sono abbastanza intransigenti.
Hai già pensato a quale seduta andare? Se vuoi posso informarmi direttamente con la commissione tecnica o in via telefonica (se per esempio intendi venire a Faenza in Novembre) o di persona.
 
Riferimento: Dubbio su interni

Avuto nuove al riguardo?
Sono curioso.
Ciao!
 
Mi pare che il GT sia stato omologato.
 
sìsì omologato ;)

Mi pare sia quella che si intravede qui...
IMG_1794_resize.JPG
 
No... quello che si intravede in quella foto non è il GT del topic (io c'ero a Faenza sabato).
Quello in foto è dell'utente pifma (conosciuto meglio come Gunny) col quale sono andato alla seduta di omologazione e che era preciso e perfetto fino all'ultima vite.
Il GT del topic è stata la primissima Alfa Romeo passata sotto gli occhi della commissione.
 
primissima alfa passata?!?!?! che onore :D ( si sarà svegliato alle 4 del mattino :D

bella la duetto gialla della foto.
 
Guarda io sono arrivato ad aprire l'officina alle 7.40 e loro erano già lì...il duetto giallo aveva persino l'autoradio originale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah... ma brambil... te sei quel genio che sa tutto di Alfa? (o almeno l'hai ben dato da vedere)
Complimenti ne!!!
Comunque Io e il proprietario della seconda GT ci siamo svegliati alle 3.30 per essere in viaggio alle 4... vedete voi. :p