problema dei codici ics alfa166

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono andato ogi in alfa romeo.mi hano chiesto 100 euro per i codici piu costo di manodopera smontagio rimontagio autoradio.non e posibile.
 
perchè lo deve fare chi ti ha venduto la macchina...
ciao
 
magari.poi li ho chiamati racontado come e succeso e dicendoli che mi dovevano dare la machina con i codici,poi ala fine mi hano chiamato per vedere se posono rintraciare i primo concesionario per vedere se i codici sono rimasti li(dicono che anche il precedente proprietario non li aveva)
 
magari.poi li ho chiamati racontado come e succeso e dicendoli che mi dovevano dare la machina con i codici,poi ala fine mi hano chiamato per vedere se posono rintraciare i primo concesionario per vedere se i codici sono rimasti li(dicono che anche il precedente proprietario non li aveva)

si sicuramente stanno facendo il possibile x aggirare l'ostacolo:mad: il prezzo cmq è quello circa, anche se a me nn hanno fatto pagare la manodopera per lo smontaggio del nav x risalire al numero seriale quindi posso ritenermi fortunato:eek:...
rompigli le scatole e digli chiaro e tondo al conce che ti ha venduto la macchina di farti fare i codici a loro spese o almeno al 50% e fagli capire che è un venditore poco serio che si perde per 100 euri:smiley_001:

:decoccio:
 
aparte quelo ma mi sta sul peto che adeso la devono smontare.non si puo atraverso il telaio?poi li pago la machina in contanti e mi fano anche girare le scatole.questo solo in Italia succede.
 
ho risolto una parte del problema.ho la seria del autoradio e del navigatore (il concesionario a smontato il autoradio)adeso devo trovare i codici
 
risolto con un eletrauto costo totale35 euro
 
l'elettrauto ti ha fornito i codici? o ha sprotetto l'ics?
ciao
 
mi a dato i codici dopo la seria del autoradio e ics
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.