Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Anch'io voglio fare i complimenti a Klaudius per l'organizzazione e per l'impeccabile servizio d'ordine degli Agenti della Polizia Locale e dei volontari della Protezione Civile che ci hanno accompagnato per tutto il percorso.Come letto dai messaggi precedenti,ho notato che mancava qualcuno e quindi condivo pienamente da versare le quote anticipatamente.Saluto tutti coloro che ho rivisto con piacere e coloro invece che ho conosciuto per la prima volta.Al ristorante ci siamo tanto divertiti ed era tutto buono,peccato che mancava il nostro amico Mariolon che avrei rivisto con tanto piacere.:lachen001::decoccio:
 
Ciao ragazzi.......domando scusa a tutti voi se non ho commentato prima ma ieri sera sono rientrato tardi,poiche' dopo la vostra pregevole compagnia sono dovuto andare a Mondragone per una visita di cortesia.
Ringrazio innanzitutto Claudio per la meticolosa organizzazione e mi rincresce per il suo disappunto riguardo a delle persone che non si sono comportate in modo "civile".....
Il restante e' stato tutto bello e perfetto......Sempre immensamente felice di reincontare Pasquale ,ormai sempre piu' vice responsabile...e chi piu' di lui, Davide e fidanzata, Romeo.... Bruno...Antonio....Marco e consorte.... e tanti altri , i quali mi hanno permesso sempre grazie al MARCHIO ALFA ROMEO di trascorrere una giornata allegra e spensierata. Peccato per il meteo che non ci ha mai "ingarrato" ...questa volta e' stato precisissimo.....addirittura ha centrato l'orario.
Vuol dire che la sfuriata sui KART e' solo rimandata e non annullata!!!!!!
AH!!!! dimenticavo ...il pranzo ...ottimo.... le polpette di Melenzane le ho attaccate sia io che Marco....poi mi sono ricreduto...il caro Pasquale era a quota 8.....
Un salutone a tutti voi!!!!
 
Ringrazio ancora tutti di cuore e, ovviamente, la "kartata" è solo rimandata.
 
AH!!!! dimenticavo ...il pranzo ...ottimo.... le polpette di Melenzane le ho attaccate sia io che Marco....poi mi sono ricreduto...il caro Pasquale era a quota 8.....


grazie a te Pierpy per la tua sincera amicizia...poi per quanto riguarda le polpette è vero, ne ho mangiate tante, ma sai...io ho...il Biscione Solitario!!pappa.:.
 
Ringrazio anche io per la bellissima giornata trascorsa insieme...ho anche digerito (diversamente dalla fettuccina gagliarda) meglio la mazziata del Napoli! Speriamo di trascorrerne ancora tante altre come questa, anche se il giro in Kart mi è rimasto sul groppone!

Claudio..mi unisco anche io alle scuse per l'assenza del mio amico...la moglie ha avuto un problema la notte prima ed io l'ho saputo aspettandolo al casello. Spero sarà comunque bene accetto per i prossimi.

Pierpà...nientedimeno ti sei contato le polpette che si mangiava Pasquale?:DD

Io mi sono limitato a fare il filo a quelle che rimanevano nei piatti...le ultime tre credo se le sia portate via il cameriere...peccato...sarebbero state un ottimo ammazzacaffè!:D
 
Ringrazio anche io per la bellissima giornata trascorsa insieme...ho anche digerito (diversamente dalla fettuccina gagliarda) meglio la mazziata del Napoli! Speriamo di trascorrerne ancora tante altre come questa, anche se il giro in Kart mi è rimasto sul groppone!

Claudio..mi unisco anche io alle scuse per l'assenza del mio amico...la moglie ha avuto un problema la notte prima ed io l'ho saputo aspettandolo al casello. Spero sarà comunque bene accetto per i prossimi.

Pierpà...nientedimeno ti sei contato le polpette che si mangiava Pasquale?:DD

Io mi sono limitato a fare il filo a quelle che rimanevano nei piatti...le ultime tre credo se le sia portate via il cameriere...peccato...sarebbero state un ottimo ammazzacaffè!:D

Ahahahaahahaahahaah!!!!!! comunque sul kart ci andremo di mattina....almeno nello stomaco ci sara' solo un semplice cornetto e cappuccino.....altrimenti troppo pesanti!!!!
 
caspita ragazzi, ma che mi fate sentire? le polpette che si è portato indietro il cameriere? evidentemente...devono essermi sfuggite...pappa.:. ma come è potuto succedere.: sgrat :.

comunque a parte tutto ci tengo a ribadire di nuovo che abbiamo passato una bellissima giornata insieme, e auspico di ritrovarci tutti assieme nei raduni a venire.

grazie a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caspita ragazzi, ma che mi fate sentire? le polpette che si è portato indietro il cameriere? evidentemente...devono essermi sfuggite...pappa.:. ma come è potuto succedere.: sgrat :.

comunque a parte tutto ci tengo a ribadire di nuovo che abbiamo passato una bellissima giornata insieme, e auspico di ritrovarci tutti assieme nei raduni a venire.

grazie a tutti.

AZZ.......Pasquale le avevi proprio davanti......tant'e' vero che ho proposto a Marco di fare il "tris" ma poi ci siamo lasciati distrarre dalla torta......