Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Claudio..mi unisco anche io alle scuse per l'assenza del mio amico...la moglie ha avuto un problema la notte prima ed io l'ho saputo aspettandolo al casello. Spero sarà comunque bene accetto per i prossimi.

Saranno sempre e tutti ben accetti, su questo potete stare tranquilli, ma auspico che per i prossimi raduni si abbia la bontà di avvisare, anche la mattina stessa, perchè un inconveniente può accadere, che obbliga a saltare il raduno, ma avvisare non costa niente ed è una forma di rispetto per il lavoro svolto per organizzare un raduno, in questo caso dietro all'organizzazione ci sono io, ma avrebbe potuto esserci chiunque tra noi. Ora chiudiamo il discorso mancate presenze e avanti con le foto, l'album si sta riempendo, trapoco arriverà anche qualche video.

Ahahahaahahaahahaah!!!!!! comunque sul kart ci andremo di mattina....almeno nello stomaco ci sara' solo un semplice cornetto e cappuccino.....altrimenti troppo pesanti!!!!

Pierpà non fa niente, regge meglio nelle curve con l'assetto ribassato hhihihi

caspita ragazzi, ma che mi fate sentire? le polpette che si è portato indietro il cameriere? evidentemente...devono essermi sfuggite...pappa.:. ma come è potuto succedere.: sgrat :.
grazie a tutti.

Pasquà ma come!!!?? Io feci pure un richiamo al cameriere che voleva per forza portare via i piatti pieni, ed io gli dissi "vedi che qua abbiamo Pasquale col biscione solitario, vediamo di non farlo arrabbiare" e lui sentendo queste parole subito portò un'altro piatto di polpette...
 
Ho letto un pò di cose e mi sono subito fatto un'idea di come buona parte di voi si è fatta valere......TRAFOGANDO TONNELLATE DI POLPETTE!!!!!!! Allora, diciamola tutta!!!!! la pioggia pomeridiana vi ha salvato tutti!!!!! senza distinzioni..... altrimenti, POVERI KART
 
Pasquà ma come!!!?? Io feci pure un richiamo al cameriere che voleva per forza portare via i piatti pieni, ed io gli dissi "vedi che qua abbiamo Pasquale col biscione solitario, vediamo di non farlo arrabbiare" e lui sentendo queste parole subito portò un'altro piatto di polpette...


...evidentemente ne ha approfittato quando mi sono momentaneamente assentato con Riccardo....: protest :....la prossima volta però non mi sfuggirà niente!:lol:

Ho letto un pò di cose e mi sono subito fatto un'idea di come buona parte di voi si è fatta valere......TRAFOGANDO TONNELLATE DI POLPETTE!!!!!!! Allora, diciamola tutta!!!!! la pioggia pomeridiana vi ha salvato tutti!!!!! senza distinzioni..... altrimenti, POVERI KART


...credo tu abbia proprio ragione Marciano...:lol2:
 
...evidentemente ne ha approfittato quando mi sono momentaneamente assentato con Riccardo....: protest :....la prossima volta però non mi sfuggirà niente!:lol:


il prossimo raduno sia IO che DOCTORFAUSTUS ti saremo accanto...compagni di tavolo.... e li' ci sara' tutto da vedere.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto lottando :Diablo::Diablo: come un forsennato..........ho trovato un' ALFA GT ....nera con interni alfatex neri........l'auto e' modello distinctive ......unico proprietario tenuta maniacalmente e non fumatore.......82.000 km.......troppo...troppo...troppo bella. Non molto giovane e' una 2004 ma tenuta veramente bene infatti l'ex proprietario ha 63 anni e proviene da TREVISO........sto' cercando di convincere un po' tutti i familiari.....speriamo bene!!!!
 
Pierpy, siamo tutti con te!!!!!
Incrociamo le dita!!!!! Sarebbe un bel colpo. Tienici aggiornati.
 
bella pierpy, se ne vale la pena ti auguro di riuscire a farla tua! ma è benzina o diesel?...o va a polpette?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo sono stato solo per pochissimo c'era un bel pò di bella gente peccato non averli conosciuti...non mancherà!