allestimento 33 trofeo

si esatto..xke?
 
cosi fammi sapere quando ci torni che mi faccio vedere.. ma hai anche visto la mia 75 a riposo..?
 
ho visto tutti i magnifici mezzi che ha...su alcuni di questi sarebbe da farci un pensierino!!!! ho visto anche la tua sotto la copertina ;)
 
io voglio bene a tutte le alfa mica solo alle mie poi quando conosci uno come 33 che tiene la sua 75 ts rossa come un oracolo fa anche piacere poterlo aiutare a tenerla ancora meglio . ...............non o capito cucno su cosa faresti un pensierino ,io non le vendo le mie alfa e come dicono a lucca ma unsei mia matto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....ora appena apro questa c...o di officina una alla volta me le revisiono tutte ciaciao.
 
lo sai cristian ti toccarà registrarli le valvole poi alla mia poi son curioso di sapè ora come mai si accende la spia dei freni..
 
io voglio bene a tutte le alfa mica solo alle mie poi quando conosci uno come 33 che tiene la sua 75 ts rossa come un oracolo fa anche piacere poterlo aiutare a tenerla ancora meglio . ...............non o capito cucno su cosa faresti un pensierino ,io non le vendo le mie alfa e come dicono a lucca ma unsei mia matto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....ora appena apro questa c...o di officina una alla volta me le revisiono tutte ciaciao.

Cristian il pensierino, a vedere le tue alfa, e' normale che venga a tutti noi appassionati!!!

So che non le vendi ma me ne porterei via un bel Po!!! ;)

A presto....
 
poi con targa LU... anche l' Alfetta GTV Autodelta.. mammamia.. o la Giula della Nonna.. vero cristian..? bella collezione ma te li ho gia fatti di persona i complimenti... ciao grande..
 
Ciao, Innanzitutto piacere a tutti io sono nuovo "del posto" :D

Poi complimenti per l'ottimo lavoro con le due 33.... Ma hai intenzione di farle correre in contemporanea? E come procede il lavoro a che punto sei arrivato?

Io è un po' di tempo che mi sto documentando sul campionato, ed ho intenzione di correre l'intera stagione, o parte di essa nel 2011.

Ancora non ho chiari benissimo ne i costi ne le regole che ci saranno per la stagione 2011, ma intanto sto cercando di intrufolarmi nell'ambiente.

Ho anche avuto modo 2 settimane fa di effettuare un test drive presso la pista di magione con una 33 trofeo, e devo dire è stata un'emozione fortissima, per me che era la prima volta che salivo cmq su una auto da corsa. Non è escluso che il prossimo anno si possa essere amici/avversari :grinser005:
 
Cavolo complimenti per il lavorone che stai facendo, complimenti! Mi viene da farti una domanda, quanto costa l'iscrizione visto che ti danno tutti quei pezzi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi piace questa cosa di amici avversari iiiiiiiiiiiiiiiiiiii comunque penso di partecipare solo a qualche gare non a tutto il campionato e sicuramente dopo maggio giugno per i costi e le cifre e meglio che senti direttamente lautodromo dell umbria non vorrei dirti castronerie .....fammi sapere se fai tutto il campionato cosi le prime gare ti vengo a vedere ,cosi studio l avversario iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao