Campania IV Raduno Club Alfa Campania, Angri (SA), 28 Novembre 2010

Pierpy, se non fosse per il lieto evento che mi riguarda e per il negozio che ho appena aperto, mi sarei buttato a capofitto sulla GT già qualche mese fa, quindi valuta bene se ne vale la pena e prendila...sai com'è...con tutto il rispetto per la fiesta, ma la GT è sempre la GT. Una cortesia però, con quest'argomento continuate qui https://forum.clubalfa.it/club-alfa-campania/39369-chiacchieriamo-in-campania.html

Ps: ragà, nessuno ha altre foto da aggiungere all'album???
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi dove posso vedere le foto del raduno di anf
gri. ciao grazie
 
Allora cosa aspetti Pierpy,buttati non esitare ...così con la GT puoi fare sempre FIESTA !!!!!
 
Allora cosa aspetti Pierpy,buttati non esitare ...così con la GT puoi fare sempre FIESTA !!!!!
grazie ragazzi............:lachen001::lachen001:
sono stato richiamato giustamente da CLAUDIO ....sono andato in OT
chiedo scusa :hail:....
per altri aggiornamenti vado in CHIACCHIERIAMO IN CAMPANIA!!!!
 
Ciao a tutti,
ho visto le foto e mi è dispiaciuto non partecipare al pranzo.
Purtroppo sono stato con Voi solo la mattina, spero di non perdermi il prossimo giretto.
Complimenti all'organizzatore!!!!

Come è stato già detto nei post precedenti... tanta bella gente che sia aggiunge ad un gruppo in continua crescita, complimenti a tutti!

By
 
claudio i video già li hai caricati? sono curioso di vedere la parte quando arrivammo al centro di angri.
 
Ragazzi purtroppo io ancora devo postare le mie foto del raduno!ho avuto un problemino con la macchina fotografica..comunque appena possibile le metterò!!Sono anch'io curioso di vedere qualche video!!!!!!
 
Ragazzi, un po di pazienza per il video, sto cercando di montarlo, ma il mio pc di casa ha qualche problema, va molto lento, nonostante abbia ancora 160GB di memoria libera, e a metà dell'opera mi chiude il programma e non mi salva il lavoro, costringendomi a iniziare da capo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai tranquillo claudio. appena pronto facci sbavare! ahahahahah