Giulietta 2.0 JTDM-2 140 CV o 170cv?

La differenza di bollo è di 85 euro. Qulacuno sa dirmi la differenza di assicurazione? Grazie!
non credo che 85 euro all'anno facciano la differenza....e l'assicurazione è uguale per entrambi!!
ripeto, se puoi vai sicuro sul 170...se vuoi risparmiare qualcosa all'acquisto vai sul 140...però pensaci bene!!perchè poi quei 30 cv in più potrebbero mancarti!!!
 
non credo che 85 euro all'anno facciano la differenza....e l'assicurazione è uguale per entrambi!!
ripeto, se puoi vai sicuro sul 170...se vuoi risparmiare qualcosa all'acquisto vai sul 140...però pensaci bene!!perchè poi quei 30 cv in più potrebbero mancarti!!!

Io ho provato il 170 e mi è piaciuto per essere un diesel.. Neanche lo proverei il 140. Ma è un parere soggettivo(sportivo)! :lol2:
 
Io ho provato il 170 e mi è piaciuto per essere un diesel.. Neanche lo proverei il 140. Ma è un parere soggettivo(sportivo)! :lol2:

il fatto è che, come è stato già detto, è un diesel che gioca ad essere un benzina!!!infatti riprende molto bene ai bassi(come tutti i diesel) ma il massimo te lo dà sopra i 3000 giri e più sale più la spinta aumenta fino ai 4500 giri abbondanti!!!(tanti altri diesel invece mantengono una spinta costante per poi "calare" sopra i 4000).parole dette da un mio amico possessore di gp abarth!!a lui non piacciono i diesel e infatti considera il mio 2.0 il meno peggio tra i diesel!!!:lachen001:
 
ma tra queste due versione il 170 cv e il 140 cv che differenza c'è tecnicamente? è solo centralina oppure meccanciamente cambia qualcosa?
 
Ciao ragazzi...io ho una 147 Jtdm 1.9 140 cv e spinge parecchio...valutavo di cambiarla con la bellissima Giulietta il 2.0 jtd 140 cv ma mi dicono che abbia il motore un po' piu' chiuso...sapete dirmi qualcosa??...chiaramente il 170 cv deve essere un mostro ma il prezzo....!!!grazzieee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi qualcuno per favore sa darmi dati precisi sulla differenza di consumo tra il 140cv ed il 170cv?? sarei molto grato