Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

è vero a occhio nudo non si vedeva, ma dalla foto con il flash si nota che la guarnizione non era perfettamente aderente, aveva quei 2 millimetri di stacco dalla carrozzeria. Ieri sono passato, mi hanno tolto e rimesso la guarnizione, tutto ok ora...

mi devi un caffe!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Io ho fatto un preventivo con car glass e mi hanno chiesto 350 euro , mi sembra eccessivo voi che ne pensate , poi avrei intenzione di montare il doppio scarico quello vero , sapete quanto costa ?
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Io ho fatto un preventivo con car glass e mi hanno chiesto 350 euro , mi sembra eccessivo voi che ne pensate , poi avrei intenzione di montare il doppio scarico quello vero , sapete quanto costa ?

io sono del parere che se uno era interessato hai vetri oscurati risparmiava molto prendendoli come optional, e per lo scarico versione 2.0 jtdm costa 478,80...però io questa cavolata non la farei manco morto visto che è uno scarico progettato per altra motorizzazione ma per questo prezzo prenderei uno scarico aftermarket sportivo SPECIFICO per la tua motorizzazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Per quanto riguarda i cristalli hai pienamente ragione ho fatto una cavolata a non prenderli come opzional , per il doppio scarico ne ho visto uno aftermarket per la mia motorizzazione su ebay a 550 euro , se qualcuno lo avesse montato per sapere come va ...... grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

lha montato della ragazzon un tipo che ha il multiair e ha detto che va bene sia come sound che come prestazioni poi sul diesel non saprei..
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Gazie mille !
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

io per fortuna sono riuscito a metterli in tempo...in fondo 250 euro non è poi una cifra così esuberante...qualcuno sa invece quanto viene lo scarico finto con il sottoparaurti del jtdm 170cv?
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ricordo a tutti che non parliamo di scarichi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

posso portare effettivamente la mia conferma per i vetri decisamente piu' scruri della bravo rispetto alla giulietta , ho la bravo con vetri scuri e vi posso garantire che hanno proprio un bell'effetto , scuri scuri fuori e con buona visibilita' dall'interno , ottimo il lavoro fatto da BIGNI con quelli aftermarket