Alfa Romeo - 75 Twin Spark 2.0 - Grigio Neutro Met. 768 - 1987

RiccardoTS

Alfista principiante
13 Dicembre 2009
39
19
9
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
2.0
Ciao a Tutti
vi presento la mia 75 TS dell'87, mia dall'estate 2009, comprata con 102.000km, ora ne ha 109.000km.


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti una rara e bella prima serie, se cambi i marchietti posteriori sei a cavallo ;-)
 
complimenti per l'acquisto; una vera Alfa è sempre il massimo.
 
Grazie per i complimenti!
Lo stemmino centrale l'ho cambiato con uno buono. La targhetta per ora l'ho eliminata, monterò quella nuova dopo che la macchina andrà in carrozzeria per eliminare qualche difetto, con calma visto che si presenta ancora bene.

una vera Alfa è sempre il massimo.

Verissimo, regala emozioni alla guida come poche altre vetture.
 
aaaaaaa ho sempre un debole per la TS prima serie,che spetacolo
 
bellissima identica alla mia in piu hai il tetto apribile!!!!!!!cmq complimenti ormai le prime seie sono piu rare dell asn!!!!!!!
 
Bellissima complimenti poi con il tettino è splendida....la ts prima serie!!! visto che sei emiliano se capiti dalle parti di ancona fammi un fischio anche solo per poter rendere omaggio a questa belva
 
Il tettino d'estate è comodissimo, anche se preferirei avere l'aria condizionata.

Rarità a parte, ho un debole particolare per le prime serie, specialmente la TS, che sia esternamente con mascherina a listelli, lavafari e fari posteriori arancioni mi fa impazzire....per non parlare della targhetta a fondo blu o della strumentazione rossa.
 
Molto bella, identica alla mia eccetto il tetto.
complimenti per l'acquisto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a Tutti
vi presento la mia 75 TS dell'87, mia dall'estate 2009, comprata con 102.000km, ora ne ha 109.000
Complimenti per il tuo acquisto:) è sempre un piacere vedere queste vetture:grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore: