Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

erfinestra

Alfista principiante
9 Giugno 2010
121
1
26
CL
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Ciao, volevo chiedere a chi ce l'ha com'è l'inserto plancia in alluminio. Il colore nelle foto a volte è più chiaro, a volte più scuro, dipende dal colore della macchina? Riflessi al sole? In estate non è che diventa rovente:confused: Ho ordinato la giuly una decina di giorni fa(grigio magnesio) e forse faccio in tempo ad aggiungerlo. Grazie

P.S. Ma l'inserto standard com'è? Nella prova che ho fatto ero cosi concentrato sul motore che neanche l'ho guardata la plancia...
 
Ultima modifica:
Re: Inserto plancia in alluminio

Ciao, volevo chiedere a chi ce l'ha com'è l'inserto plancia in alluminio. Il colore nelle foto a volte è più chiaro, a volte più scuro, dipende dal colore della macchina? Riflessi al sole? In estate non è che diventa rovente:confused: Ho ordinato la giuly una decina di giorni fa(grigio magnesio) e forse faccio in tempo ad aggiungerlo. Grazie

P.S. Ma l'inserto standard com'è? Nella prova che ho fatto ero cosi concentrato sul motore che neanche l'ho guardata la plancia...

Anche l'inserto standard non è male. L'ho visto per strada. Io l'ho in alluminio e ti assicuro che merita tanto. Da all'auto quel non so che di sportività ed eleganza nel contempo ;) Consigliato al 100% ed anche in estate rimane "freddo" al tatto. Te lo consiglio ;)
 
Re: Inserto plancia in alluminio

grazie, chiamo subito il conce :)
 
Re: Inserto plancia in alluminio

Io l'ho ordinato al momento dell'acquisto. Mi è stato consegnato senza perchè assente in catena di montaggio e mi hanno detto che arriverà... sono passati due mesi e niente...
 
Re: Inserto plancia in alluminio

Se qualcuno vuole il mio posso venderlo (dico quello in alluminio dell'allestimento Distinctive). Io l'ho smontato per metter su quello bianco della linea accessori (almeno s'abbina al colore fuori "stile 500".. :) )
 
Re: Inserto plancia in alluminio

Anch'io volevo mettere quello della linea accessori. E' difficile montarlo e smontarlo? E' possibile con il fai da te o l'hai fatto fare da qualcuno?
 
Re: Inserto plancia in alluminio

Difficilissimo. :) Prendi il pezzo dal lato destro, (dalla bocchette dell'aria x intendersi) e tiri delicatamente. E' a pressione! Un po' più difficile il pezzettino piccolo alla sinistra del quadro strumenti, perchè c'è da smontare i quadretto con i tasti, ma pur sempre semplicissimo. E' tutto a incastro.. sembra il Lego!! ihihihih (son tutte così ormai..)
Io ho messo quello e il pomello del cambio sempre bianco. E' uno spettacolo.. stavo pensando di farmi fare un preventivo da un carrozziere x riverniciare di bianco anche i profili nero lucido (quello alla destra del cambio e sulle portiere)...
 
Re: Inserto plancia in alluminio

Puoi mica postare qualche foto del tuo "lavoretto"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Inserto plancia in alluminio

ragazzi ma quello non e' alluminio....ma plastica effetto alluminio!anceh il pomello del cambio e' di plastica !