Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Pollizzio

Alfista principiante
6 Aprile 2010
32
0
6
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140cv
Ciao,
ho visto che la pedaliera sportiva nella linea accessori e' differente da quella montata con lo Sport Pack, giusto? Differenze ? Qualcuno ce l'ha?
Non ho mai avuto una macchina con pedaliera sportiva, a parte esteticamente, cambia qualcosa? La mia paura e' che se piove e hai le scarpe bagnate il piede potrebbe scivolare un po'...la pedaliera nella linea accessori, in questo senso, ho visto che ha delle strisce di gomma che dovrebbero impedire quello che dico.

Paolo
 
Re: Pedaliera sportiva linea accessori

Interessa pure a me, ma non ho notizie.... :)
 
Re: Pedaliera sportiva linea accessori

sono interessato ankio.....ho notato come differenza anke che la pedaliera che monta nello sport pack ha i loghi alfa....quella in linea accessori no!.... io ho fatto aggiungere solo la pedaliera(niente sport pack)....mi chiedo se aggiungono quella con i loghi alfa o quella della linea accessori!!!
 
Re: Pedaliera sportiva linea accessori

sono interessato ankio.....ho notato come differenza anke che la pedaliera che monta nello sport pack ha i loghi alfa....quella in linea accessori no!.... io ho fatto aggiungere solo la pedaliera(niente sport pack)....mi chiedo se aggiungono quella con i loghi alfa o quella della linea accessori!!!

Se hai messo la pedaliera presente negli optional, allora è la stessa dello sport pack.
Riguardo alla possibilità di scivolare con le scarpe bagnate, a meno che non avete la cera sotto le scarpe la vedo difficile :D :D :D
In ogni caso, se andate sul car configurator, mettere lo sport pack e poi selezionate la foto "interni" dove si vede la pedaliera, fate un bello zoom e vedete che comunque hanno messo delle "righe" per non far scivolare.
 
Re: Pedaliera sportiva linea accessori

Se hai messo la pedaliera presente negli optional, allora è la stessa dello sport pack.
Riguardo alla possibilità di scivolare con le scarpe bagnate, a meno che non avete la cera sotto le scarpe la vedo difficile :D :D :D
I

Beh io sulla 147 ho montato la pedaliera della Giulietta, quella senza loghi Alfa e con i gommini....quando piove e quandi hai le scarpe bagnate, il piede sul pedale della frizione tende a scivolare, ma inizialmente. Poi basta
 
Re: Pedaliera sportiva linea accessori

Beh io sulla 147 ho montato la pedaliera della Giulietta, quella senza loghi Alfa e con i gommini....quando piove e quandi hai le scarpe bagnate, il piede sul pedale della frizione tende a scivolare, ma inizialmente. Poi basta

Mocassini? :D :D :D
Scherzo! In ogni caso immagino sia, come dici te, un problemino che passa subito. Altrimenti sai gli slittamenti! ;)
 
Re: Pedaliera sportiva linea accessori

Beh io sulla 147 ho montato la pedaliera della Giulietta, quella senza loghi Alfa e con i gommini....quando piove e quandi hai le scarpe bagnate, il piede sul pedale della frizione tende a scivolare, ma inizialmente. Poi basta

Anche con i gommini scivola? epic fail, chissà allora le pedaliere sportive senza:)
Per caso, in un angolo sperduto del forum hai pubblicato le foto della pedaliera? ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Mmmm si le ho pubblicate sul mio garage, vedi in firma il link!
Comunque con gli stivali mi scivolano, anche con le tennis!:D
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Mmmm si le ho pubblicate sul mio garage, vedi in firma il link!
Comunque con gli stivali mi scivolano, anche con le tennis!:D

Sono quelli a pagina 34? Perché non sembrano quelli della linea accessori Giulietta. Quella che dico io è questa:
Kit Pedaliera Sportiva + Appoggiapiede Alfa Giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Sono quelli a pagina 34? Perché non sembrano quelli della linea accessori Giulietta. Quella che dico io è questa:
Kit Pedaliera Sportiva + Appoggiapiede Alfa Giulietta

Si quelle del pack sport sono diverse da quelle della linea accessori!