Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Si esatto sono diverse mi sa
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Nello sport pack le gomme antiscivolo sono orizzontali, mentre nella linea accessori sono verticali..sinceramente preferisco quelle dello sport pack, le altre sono un po' pesanti come estetica...troppo nero!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Stamane ho ordinato per la mia nuova Giuly , arrivo previsto il 20/01/2011 , la pedaliera sportiva in alluminio della linea accessori Alfa Romeo euro 120,00 contro i 400 euri più costo della pedaliera qualora l'avessi presa come optional in quanto avrei dovuto obbligatoriamente inserire degli optional aggiuntivi che non ricordo in quanto non ho ordinato la configurazione sport pack. La pedaliera me la sono vista in tridimensione - con il computer - e posso garantirvi che è stupenda. Ricordatevi però che ogni scelta è del tutto soggettiva e che è bello ciò che piace e non ciò che è "bello"
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Stamane ho ordinato per la mia nuova Giuly , arrivo previsto il 20/01/2011 , la pedaliera sportiva in alluminio della linea accessori Alfa Romeo euro 120,00 contro i 400 euri più costo della pedaliera qualora l'avessi presa come optional in quanto avrei dovuto obbligatoriamente inserire degli optional aggiuntivi che non ricordo in quanto non ho ordinato la configurazione sport pack. La pedaliera me la sono vista in tridimensione - con il computer - e posso garantirvi che è stupenda. Ricordatevi però che ogni scelta è del tutto soggettiva e che è bello ciò che piace e non ciò che è "bello"

Che io sappia la pedaliera non richiede altri optional ed e' inclusa nello Style e Sport Pack. Ad ogni modo, ottimo acquisto, quando ti arriva puoi postare qualche foto qui ?

Grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao non so come si fà ora c'e l'ho salvata in una cartella del desktop , comunque puoi trovarla nel manuale linea accessori in questo forum
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao non so come si fà ora c'e l'ho salvata in una cartella del desktop , comunque puoi trovarla nel manuale linea accessori in questo forum

si si, so qual'e'...ma mi piacerebbe vederla in una foto dal vivo:D
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Gente...io ho ordinato 2 settimane fà una giulietta distinctive, con premium pack e come optional avevo fatto mettere la pedaliera sportiva... oggi mi ha chiamato il conce....dicendomi che per mettere la pedaliera sportiva era obbligato a mettere 400 euro di assetto e 1000 e rotti per i cerchi maggiorati, senza questi niente pedaliera sportiva......lo pregato ma niente! ma perkè??? siete a conoscenza di ciò?? cè un modo magari successivamente per montare quella pedaliera!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Gente...io ho ordinato 2 settimane fà una giulietta distinctive, con premium pack e come optional avevo fatto mettere la pedaliera sportiva... oggi mi ha chiamato il conce....dicendomi che per mettere la pedaliera sportiva era obbligato a mettere 400 euro di assetto e 1000 e rotti per i cerchi maggiorati, senza questi niente pedaliera sportiva......lo pregato ma niente! ma perkè??? siete a conoscenza di ciò?? cè un modo magari successivamente per montare quella pedaliera!!!

la pedaliera sportiva delle lineaaccessori la puoi mettere tranquillamente in aftermarket cioè quando la macchina ti è arrivata in concessionaria...
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Gente...io ho ordinato 2 settimane fà una giulietta distinctive, con premium pack e come optional avevo fatto mettere la pedaliera sportiva... oggi mi ha chiamato il conce....dicendomi che per mettere la pedaliera sportiva era obbligato a mettere 400 euro di assetto e 1000 e rotti per i cerchi maggiorati, senza questi niente pedaliera sportiva......lo pregato ma niente! ma perkè??? siete a conoscenza di ciò?? cè un modo magari successivamente per montare quella pedaliera!!!

Se vai sul configuratore infatti se selezioni l'optional della pedaliera sportiva (180 €) ti dice di aggiungere l'assetto sportivo (400 €) e i cerchi da 17" (400 €) o da 18" (800 €).
Quindi come minimo metterla ti costerebbe 980 € (1380 se vuoi i cerchi da 18").

Altrimenti, come dice bene Gambero, ti compri quella della linea accessori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Il problema è che io volevo quella con i loghi alfa.....è molto + bella! ma non cè modo di procurarla???? sapete se qualcuno l'ha fatto? quella della linea accessori non mi piace...