Giulietta - Problema sportellino carburante!!

re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

era ora !!!
chi ha questo problema si rechi in officina. per prima cosa verra' ripristinato il funzionamento in attesa del componete da sostituire (già modificato sia in produzione che alla ricambi)!!!

ma quale è il difetto su questo aggancio nel senso cosa cede?
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Mmm questa non la sapevo, per ora non mi è capitato...
ma è matematico che succeda (componente difettoso) o ci vuole sfiga?
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

era ora !!!
chi ha questo problema si rechi in officina. per prima cosa verra' ripristinato il funzionamento in attesa del componete da sostituire (già modificato sia in produzione che alla ricambi)!!!

Oggi mi hanno ripristinato il funzionamento dello sportello che (nel mio caso....) consiste nel togliere con un taglierino parte della linguetta che va ad accoppiarsi al pistoncino di tenuta :smiley_001: (l'ho sbirciato finchè parlavo con il capo officina....:p). Non mi hanno parlato di pezzi da cambiare (figuriamoci se te lo cambiano, quando basta un colpo di taglierino.....:mad:) e lo stesso per la guarnizione che si stacca lato passeggero :fragend008:(un bel goccio di colla con un bel cerotto di nastro adesivo da togliere domani mattina......). Sono un pò perplesso......:put_down:
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

succede anche sulla mia da qualche settimana, non ho potuto postare il pro.lema xchè ero fuori...andrò all'alfa
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

oggi mi hanno ripristinato il funzionamento dello sportello che (nel mio caso....) consiste nel togliere con un taglierino parte della linguetta che va ad accoppiarsi al pistoncino di tenuta :smiley_001: (l'ho sbirciato finchè parlavo con il capo officina....:p). Non mi hanno parlato di pezzi da cambiare (figuriamoci se te lo cambiano, quando basta un colpo di taglierino.....:mad:) e lo stesso per la guarnizione che si stacca lato passeggero :fragend008:(un bel goccio di colla con un bel cerotto di nastro adesivo da togliere domani mattina......). Sono un pò perplesso......:put_down:
la modifica infatti consiste in quello. Anche quelle nuove non avranno piu' quella bava. Le guarnizioni idem.
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Oggi mi hanno ripristinato il funzionamento dello sportello che (nel mio caso....) consiste nel togliere con un taglierino parte della linguetta che va ad accoppiarsi al pistoncino di tenuta :smiley_001: (l'ho sbirciato finchè parlavo con il capo officina....:p). Non mi hanno parlato di pezzi da cambiare (figuriamoci se te lo cambiano, quando basta un colpo di taglierino.....:mad:) e lo stesso per la guarnizione che si stacca lato passeggero :fragend008:(un bel goccio di colla con un bel cerotto di nastro adesivo da togliere domani mattina......). Sono un pò perplesso......:put_down:


puoi fare una fotofrafia della linguetta dove e' stato tolto il pezzettino di plastica?
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

puoi fare una fotofrafia della linguetta dove e' stato tolto il pezzettino di plastica?

si infatti falla questa foto così se c'è solo da tagliare possiamo farlo da sli, dobbiamo capire solo quale è questa linguetta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

se pagate bene!!!!