Giulietta - Problema sportellino carburante!!

re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

mmm comunque ci farò caso, se mi capita giù di limatina! (dal meccanico ovviamente)
Comunque si ho letto bene il discorso di TTG, è evidenziata
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

L' interveno è stato fatto "al volo" presentandivi dal concessoinario senza preavviso o vi siete procurati un appuntamento?
 
Ultima modifica:
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

grazie ttg domani controllo se ho la sbavatura.
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

il bianco è stato messo per far capire la foto.
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ecco una foto dello sportellino già modificato, scusate la qualità ma è fatta con il cellulare! Spero vi sia utile! Sportellino 2.jpg
 
  • Like
Reactions: Angelo88
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

L' interveno è stato fatto "al volo" presentandivi dal concessoinario senza preavviso o vi siete procurati un appuntamento?

Senza appuntamento..... ci ho messo di più a fare il giro della concessionario per entrare in officina che quello che ci hanno messo per la limatina.....
 
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

Ecco una foto dello sportellino già modificato, scusate la qualità ma è fatta con il cellulare! Spero vi sia utile!Visualizza allegato 67363

certo che è utle..ma ti hanno limato proprio tutto..ttg ha detto solo la sbavatura ...
 
  • Like
Reactions: alien33
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

certo che è utle..ma ti hanno limato proprio tutto..ttg ha detto solo la sbavatura ...

Non sò se l'ha fatto il conce o è uscita di fabbrica così, ma suppongo che sia più probabile che sia uscita di fabbrica così poichè sembra essere stato eliminato prima del montaggio dello sportellino, per la mancanza di qualsiasi segno di lavorazione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [RISOLTO] - Problema sportellino carburante Giulietta

AZZZZZZZZZ, sono stati dei macellai!!!!!!

Probabilmente è l'impressione che da la foto, ma non ci sono segni di lavorazione! Le righe che vedi sulla parte in plastica grossa sono venature dello stampo!
Domani vedo di metterle una foto più decente!