Azzeramento KM Manutenzione programmata

Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

ok, ma dopo i 180.000 km???
 
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

ok, ma dopo i 180.000 km???
Bèh direi di continuare a tenere sotto controllo il motore, magari controllando tutte le parti accuratamente ad ogni tagliando successivo!.. Non è che possono fare un libretto di manutenzione con indicati i lavori fino ai 500'000km perchè c'è qualcuno che ci è arrivato :D:D:D
 
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

be ...ti rispondo di si cmq......una mercedes modello prima del 190 ha fatto circa 1000000.....da paura...l'ho letto su quattroruote............pensate un po
 
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

be ...ti rispondo di si cmq......una mercedes modello prima del 190 ha fatto circa 1000000.....da paura...l'ho letto su quattroruote............pensate un po
Rispondi di si a cosa scusa? Io non ho detto che non si possa arrivare a certe percorrenze.. Addirittura la Saab USA regalava un'auto nuova di zecca a chi superava il milione di miglia con la propria Saab :grinser002:
 
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

il motore della tempra 1900 diesel aspirato dovrebbe essere imparentato con i nostri JtD e mio padre l'ha portata oltre i 650000 km con tagliandi ogni 30000 km e non toglieva neanche l'olio vecchio, ne aggiungeva di nuovo, gonfiava le gomme e basta..... l'ha venduta funzionante che partiva al primo colpo con -10°
quando si dice un motore nato fortunato.....ma sono rarità
 
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

Ma quindi il filtro del gasolio va sostituito ad ogni tagliando? Il mio meccanico mi ha detto diversamente, visto che tra l'altro non è passato nemmeno un anno dall'ultimo tagliando. Boh, vediamo un po' se me lo cambierà o no!
 
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

tagliando 100000.cosa devo fare?
 
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

tagliando 100000.cosa devo fare?

La lista dei controlli principali è segnalata sul libretto, di sicuro se non l'hai fatta prima, è ora di cambiare la cinghia distribuzione.
 
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

cosa si spende a torino per tagliando100000km?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: manutenzione programmata alfa 156 JTD

Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi il costo del un tagliando di 120.000km compreso di sostituzione della cinghia di trasmissione per una 156 Q4 Crosswagon?.. Grazie