Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

io sono due mesi che vado in giro senza tappetini.. stavo facendo un reclamo ufficiale all'alfa quando il concessionario mi dice che sono arrivati proprio oggi.
ora li ritiro e vedo un come sono..speriamo bene!
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

io sono due mesi che vado in giro senza tappetini.. stavo facendo un reclamo ufficiale all'alfa quando il concessionario mi dice che sono arrivati proprio oggi.
ora li ritiro e vedo un come sono..speriamo bene!

senza tappetini?? ma scherziamo che razza di concessionario è? sei stato troppo paziente a nn reclamare
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

veramente di serie la giulietta è senza tappetini quindi non poteva reclamare su nulla sono i conce che solitamente mettono i loro oppure quelli un po piu seri mettono quelli della linea accessori;
a me han regalato quelli della linea accessori mi han chiesto solo se li volevo con scritta bianca o rossa
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Ufficiale a Pavia.
Mi han dato i tappetini non credo della linea accessori, lo spumante, il kit triangolo più guanti.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Anche il mio ufficiale, ma solo tappetini e triangolo ora che mi ci fai pensare.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

veramente di serie la giulietta è senza tappetini quindi non poteva reclamare su nulla sono i conce che solitamente mettono i loro oppure quelli un po piu seri mettono quelli della linea accessori;
a me han regalato quelli della linea accessori mi han chiesto solo se li volevo con scritta bianca o rossa
bisogna pagare come optional : kit fumatori,triangoli,tappetini,ruotino sono tutte cose che dovrebbero essere comprese,dove stiamo arrivando?? tra poco fanno pagare anche il sedile passeggero...
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

sono perfettamente dìaccordo con te ma purtroppo è la realtà nel mio caso il conce di solito mette i suoi tappetini nelle auto che vende ma essendo amici e sapendo che avrei preso pagando i tappetini me li ha omaggiati
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

scusate ma è una macchina che supera facilmente i 30'000 €...almeno i tappetini...darla senza tappetini è vergognoso, ma anche ritirare la macchina e trovarsi i tappetini da 2 soldi con il logo del concessionario non è bello! boh mi informerò e nel caso li ordino non mi va di rovinare parte degli interni per 60 euro, anche se mi scoccia metterli di tasca mia perchè non è affatto giusto
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Io non ne avevo fatto richiesta al mio conce, ma al ritiro ho trovato quelli con la scritta bianca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto