Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Il problema è che io volevo quella con i loghi alfa.....è molto + bella! ma non cè modo di procurarla????

certo che ti puoi procurare anche quella... basta dire al concessionario di ordinartela come ricambio..
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Come ricambio??? spiegati meglio.....
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Come ricambio??? spiegati meglio.....

Credo che intenda così..fai finta che a me che ho la pedaliera con il logo, mi si rompa un pedale (cosa che non so francamente come possa accadere ma fa lo stesso!)..cosa faccio? Chiedo il ricambio! Il concessionario guarda i codici da richiedere e poi tramite la concessionaria stessa oppure un'officina autorizzata ordina i pezzi, e ti monta la pedaliera..
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Credo che intenda così..fai finta che a me che ho la pedaliera con il logo, mi si rompa un pedale (cosa che non so francamente come possa accadere ma fa lo stesso!)..cosa faccio? Chiedo il ricambio! Il concessionario guarda i codici da richiedere e poi tramite la concessionaria stessa oppure un'officina autorizzata ordina i pezzi, e ti monta la pedaliera..
Purtroppo alcuni concessionari sono teste di legno , nel senso che , quando ero il felice possessore della Mito , mi ero dimenticato di ordinare come optional il kit fumatori. Recatomi presso la concessionaria , per aquistare il pezzo hanno voluto vedere il libretto di circolazione ed inserendo i dati nel loro maledetto computer hanno constatato che l'auto non era dotata sin dall'origine del kit che volevo acquistare. Giù storie che non vi dico , alla fine su loro gentile concessione me l'hanno messo in ordine. Mi sa che o l'optional lo ordini insieme alla Giuly , o il modo più semplice è mandare qualche autoriparatore ufficiale ad acquistarlo. Sapete perchè : il conce ha un margine di ricavo in termini di soldini superiore nel momento in cui vende la linea accessori anzichè i ricambi originali . Comunque anzichè spendere 980 eurini per farsi mettere ab originem la pedaliera sportiva in alluminio , visto e considerato che mi piaceva ho ordinato quella della linea accessori
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ma la pedaliera in se, sono solo i cosini d'alluminio oppure tutto il pedale, compresa la staffa di ferro(o quello che è)???
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ma la pedaliera in se, sono solo i cosini d'alluminio oppure tutto il pedale, compresa la staffa di ferro(o quello che è)???

I cosini di alluminio?!? La pedaliera sono le piastre da fissare sui pedali in genere..se tu con cosini intendevi quelle..
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Yessss, quindi volendo posso prendere anche queste:---> PEDALIERA SPORTIVA IN ALLUMINIO ALFA ROMEO MITO -origin su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori e sulla mia dovrebbero andare senza problemi..giusto?

Mmm..se trovi la compatibilità con la Giulietta è meglio forse..non so, li vedo scritto solo Mito ( però ci ho guardato al volo dal cellulare, magari va bene!)..ricordati che per legge la pedaliera va fissata con le viti eh..niente colle o adesivi..bisogna forare i pedali e mettere un bullone (vite dado e rondella)..
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Cioè la pedaliera comprende le piastre di alluminio, da fissare al posto dei vecchi pedali in poche parole..giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Cioè la pedaliera comprende le piastre di alluminio, da fissare al posto dei vecchi pedali in poche parole..giusto?

Io ho sempre visto le pedaliere fatte in questo modo: praticamente sono della piastre di allumino da fissare sopra i pedali..un po' come le cover dei cellulari..solo che poi su queste piastre ci sono dei forellini, quindi tu appoggi le piastre sui pedali, ti segni dove forare il pedale (grazie ai fori sulle piastre), fai i fori sui pedali e ci metti le viti..