Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

scusate ma è una macchina che supera facilmente i 30'000 €...almeno i tappetini...darla senza tappetini è vergognoso, ma anche ritirare la macchina e trovarsi i tappetini da 2 soldi con il logo del concessionario non è bello! boh mi informerò e nel caso li ordino non mi va di rovinare parte degli interni per 60 euro, anche se mi scoccia metterli di tasca mia perchè non è affatto giusto

smettiamola di lamentarci sempre le altre case non offrono mica di meglio il miio boss ha speso la bellezza di 70000 euro per un audi q7 e se voleva i tappetini gli costavano altri 200 e passa euro
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

smettiamola di lamentarci sempre le altre case non offrono mica di meglio il miio boss ha speso la bellezza di 70000 euro per un audi q7 e se voleva i tappetini gli costavano altri 200 e passa euro
infatti ci si lamenta per tutte le case nn è giusto si paghino
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Io trovo i tappetini con la scritta "Giulietta" rossa molto piu belli per chi ha uno sport pack e quindi pelle con cuciture rosse.......veramente azzeccati!
Non trovate?
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

concordo inoltre la cucitura bianca soprattutto la scritta tende a sporcarsi molto di piu di quella rossa
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

ciao a tutti.volevo solo chiedere se i tappetini con il logo giulietta si fissano tutti e quattro alla moquet
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

grazie asterisk,se permetti volevo chiederti quali son i consumi della tua giuly
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Come nella firma, sono ad oggi 6,4L/100km, quindi intorno 16
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Salve, sulla mia Hiuly ritirata giovedì, chiesi che tappetini mettevano, se mettevano i loro; il venditore mi disse: no no mettiamo quelli originali e di fatti sono sagomati perfettamente e non presentato le scritte del conce ma neank quella Giulietta ne bianca ne rosso. Boh chiederò spiegazioni.