chiusura centralizzata gtv/spider 916 pre-1998.

quindi per collegarla cosa si deve smontare miclanci?e dopo basta attaccare dei fili?
 
se non sei del "mestiere " lascia perdere !!! fai fare il lavoro ad un elettrauto o ad un installatore di antifurti .

Ci vogliono gli schemi , un minimo di attrezzatura e tester , bisogna sapere dove si mettono le mani, altrimenti per risparmiare 50,00 Eur di installazione rischi di bruciare qualche centralina e di farne minimo 200/300 di danni .

Le connessioni da fare non sono plug-play , ma bisogna individuare i singoli fili ed allacciarsi agli stessi, ecc.....
 
Salve a tutti e scusate il "ritardo"... Ho lo stesso problema con la chiusura centralizzata e vorrei pulire e lubrificar le guide... ma la mia immensa ignoranza in materia... cosa intendete per guide e dove le trovo? Devo smontare i panneli delle portiere?
Grazie per le risposte...
 
Anche io stesso problema... in più quella lato passeggero non chiude :(

mah.
 
Potreste iniziare "sparando del WD-40 dentro ai cilindretti... altrimenti si smontano i pannelli porta dall'interno e si lubrifica così.
 
Antifurto + chiusura vetri a distanza GTV

Salve, sono riuscito a reperire un antifurto con sistema di chiusura vetri a distanza tramite telecomando montato su una 146 1.4 T.S. JUNIOR.
Volevo sapere se era possibile installare l' impianto sulla mia GTV 2.0 T.S. del 96 e se si come fare.
Grazie
 
Re: Antifurto + chiusura vetri a distanza GTV

Dovresti specificare il tipo di antifurto e l'anno della donatrice.
Se la 146 aveva già il pulsante compreso nella chiave, no.

Altrimenti dovresti specificare meglio che cos'hai recuperato... l'antifurto con sirena o il modulo di chiusura centralizzata remota (relé+telecomandi)? Sono i Metasystem o un prodotto generico?
 
Re: Antifurto + chiusura vetri a distanza GTV

Dovresti specificare il tipo di antifurto e l'anno della donatrice.
Se la 146 aveva già il pulsante compreso nella chiave, no.

Altrimenti dovresti specificare meglio che cos'hai recuperato... l'antifurto con sirena o il modulo di chiusura centralizzata remota (relé+telecomandi)? Sono i Metasystem o un prodotto generico?

Guarda lo porto a casa domani, per ora posso dirti che non è originale alfa ma di una ditta esterna, ha un telecomando proprio con la quale si comanda l' inserimento dell' antifurto con sirena, la chiusura centralizzata e l' alzamento dei vetri. per maggiori dettagli tocca aspettare domani.
Per quanto riguarda l' anno della macchina dovrebbe essere del 98/99
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto