domanda sul climatizzatore

giank

Nuovo Alfista
13 Maggio 2010
4
0
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti! ho una piccola domanda da farvi, ho cercato un po' in giro sul forum ma non sono riuscito a capire: allora io ho una 147 1.9 jtd con clima manuale, ho visto in giro che si vendono i pannelli del clima automatico, ho letto che x farlo funzionare bizona bisogna fare un gran lavoro(tipo smontare mezza macchina) ma se io volessi farlo funzionare monozona, e' una cosa difficile da montare? basta che smonto quello manuale e ci metto quello automatico o devo fare altro? spero di essermi spiegato!! grazie a tutti!!!
 
Devi comunque mettere tutti i sensori necessari per farlo funzionare correttamente, la funzione "mono" del "bizona" consente solo la regolazione della temperatura di entrambi i lati dalla manopola sinistra.
 
il termometro per la rivelazione dellla temperatura non è già nell'apparato? a me non interessa avere il bizona, però (a parte il fattore estetico) viene molto meglio ad usare il clima in base alla temperatura e non non con le manopole del manuale!quindi se compro l'apparato del bizona e lo sostituisco con il manuale è complicato come lavoro?
 
interesserebbe anche a me saperne di più....
 
credo che non sia tanto fattibile, in fondo non può essere così facile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a parte che la guida il tipo non se la fa pagar poco...