Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Scusate ma quando ho negoziato la macchina e mi hanno fatto il prevnetivo, alla voce:
- Kit di cortesia
oppure secondo i conce:
- Kit Accessori e Gestione Movimentazione veicolo

ho chiesto di proposito cosa fosse il Kit accessori e mi è stao risposto ... " tappetini, triangolo, ecc."

Da MOCAUTO costa 120€ da Castelli Pavia 150€, vai a capire dove sta la differenza poi.

In altre parole ... non vi regalano nulla, li avete pagati !!!
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

No comment io!
Ho i tappetini del concessionario con il loro logo e non quelli Giulietta!!!
Inoltre niente triangolo!!!
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

veramente di serie la giulietta è senza tappetini quindi non poteva reclamare su nulla sono i conce che solitamente mettono i loro oppure quelli un po piu seri mettono quelli della linea accessori;
a me han regalato quelli della linea accessori mi han chiesto solo se li volevo con scritta bianca o rossa

No comment io!
Ho i tappetini del concessionario con il loro logo e non quelli Giulietta!!!
Inoltre niente triangolo!!!
Vai a verificare cosa è scritto nel tuo contratto se trovi la voce Kit cortesia o kit accessori e movimentazione ecc. Allora torni dal conce e ti inxxzzi.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Ma per comprarli bisogna andare dal conce? Non si può fare da soli? Grazie!
Verifica il contratto di acquisto e vedrai che sicuramente li hai già pagati.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Verifica il contratto di acquisto e vedrai che sicuramente li hai già pagati.

Non li ho pagati. Li ho solo trovati in auto e sono gli originali. Volevo sapere se si rovinano come si fa a comprarli? Grazie.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Non li ho pagati. Li ho solo trovati in auto e sono gli originali. Volevo sapere se si rovinano come si fa a comprarli? Grazie.
Sono nella linea di accessori Alfa al costo di 54€, vai a questo link:

Car Configurator Giulietta

poi in basso a dx "Accessori" e quindi selezioni CONFORT/FREE TIME.

Ma sei sicuro di non averli pagati, non dico in una voce a parte, ma già "inclusa" nel contratto, di solito si aggiunge la IEPT e la messa in strada.

Proprio nella voce di messa in strada, oltre ai costi di gestione e movimentazione, verifica che nello stessa voce ci sia qualcosa di simile a "kit accessori" o "kit di cortesia". Cortesia un razzo, te li fanno pagare.

A meno che tu abbia rinunciato esplicitamente a questa voce che di solito mimetizzano insieme a quella della messa in strada.

Fammi sapere, ciao.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Sono nella linea di accessori Alfa al costo di 54€, vai a questo link:

Car Configurator Giulietta

poi in basso a dx "Accessori" e quindi selezioni CONFORT/FREE TIME.

Ma sei sicuro di non averli pagati, non dico in una voce a parte, ma già "inclusa" nel contratto, di solito si aggiunge la IEPT e la messa in strada.

Proprio nella voce di messa in strada, oltre ai costi di gestione e movimentazione, verifica che nello stessa voce ci sia qualcosa di simile a "kit accessori" o "kit di cortesia". Cortesia un razzo, te li fanno pagare.

A meno che tu abbia rinunciato esplicitamente a questa voce che di solito mimetizzano insieme a quella della messa in strada.

Fammi sapere, ciao.

Ho ricontrollato: c'è solo messa su strada che non ho pagato a parte ma nel prezzo pattuito al momento del preventivo. Nessun Kit di cortesia o accessori. E ti dirò di più allaconsegna mi hanno pure regalato il triangolo e il giubbotto catarifrangente. Però tu non hai risposto alla mia domanda: se si rovinano per averne dei nuovi devo per forza andare dal conce?
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Ho ricontrollato: c'è solo messa su strada che non ho pagato a parte ma nel prezzo pattuito al momento del preventivo. Nessun Kit di cortesia o accessori. E ti dirò di più allaconsegna mi hanno pure regalato il triangolo e il giubbotto catarifrangente. Però tu non hai risposto alla mia domanda: se si rovinano per averne dei nuovi devo per forza andare dal conce?
Alla tua domanda non so rispondere; l'unico suggerimento è di provare in qualche negozio specializzato, ma fin qui ci arrivavi anche tu.
scusa ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

raga io nel contratto ho "kit consegna" pagato 100 euro...è questo che comprende tappetini originali,triangolo e altro??
Inoltre devo pretendere i tappetini originali??
non so se è importante ma la mia conce sul sito risulta una ufficiale, però è una multi marca gruppo fiat, quindi fiat, alfa, lancia e abarth.
 
Ultima modifica: