Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

raga io nel contratto ho "kit consegna" pagato 100 euro...è questo che comprende tappetini originali,triangolo e altro??
Inoltre devo pretendere i tappetini originali??
non so se è importante ma la mia conce sul sito risulta una ufficiale, però è una multi marca gruppo fiat, quindi fiat, alfa, lancia e abarth.
La risposta è SI secondo la mia logica. Se tu acquisti da Alfa Romeo o da qualsiasi venditore autorizzato, quanto è riportato nbel contratto è una negoziazione fra 2 attori, l'acquirente e il venditore. Ora se tu acquisti un prodotto Alfa Romeo, tutto il corredo deve essere Alfa Romeo. Non possono mica infilarti dei prodotti di terzi.
Ripeto questa è la mia personalissima logica.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

...invece credo che possano far rientrare nel 'kit cortesia' una serie di tappetini che fa produrre direttamente il concessionario che sono del tutto simili a quelli di LineaAccessori e non che debbano includerti per forza questi ultimi originali.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

...invece credo che possano far rientrare nel 'kit cortesia' una serie di tappetini che fa produrre direttamente il concessionario che sono del tutto simili a quelli di LineaAccessori e non che debbano includerti per forza questi ultimi originali.
Hai ragione, in questo caso però il venditore ha l'obbligo di dirtelo e l'acquirente il diritto di contestarlo o di accettarlo. Questo sempre per la massima correttezza. Anche perchè non è detto che i taroccati siano peggio dell'originale. Ma deve essere un accordo condiviso.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Scusate la curiosita', ma forse ho capito male: a nessuno di voi hanno consegnato l'auto con dei tappetini grigio topo senza nessun logo?(come i miei):smiley_001:
Si io l'ho ritirata a settembtre(e gia' lato guida si e' usurata la plastica dura sotto i piedi) e l'ho avuta con tappetini con l'attacco con una slitta che si sgancia facilmente, anonimi senza logo sia avanti che dietro.
Comunque controllero' sul contratto::cop::
 
Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Ciao ragazzi,

al ritiro mi hanno fatto trovare i tappetini originali della linea accessori in moquette con la scritta Giulietta di colore bianco.

Sono belli, ma per l'inverno è meglio evitare di usarli perkè con l'acqua si rovinano facilmente!

Qualcuno ha comprato quelli in gomma della linea accessori?

"KIT TAPPETINI IN GOMMA CON DICITURA GIULIETTA" DA €66

Che ne pensate? Valgono 66 euro?

Se qualcuno li ha, potete postare qualche foto?

grazie!

ciao!
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Mah.. io ho comprato dei tappetini in gomma molto morbida di quelli che non fanno odore (ce ne sono in commercio da 10 euro ma che puzzano da far schifo) e li ho poggiati sopra i tappetini con la scritta.
Vallo benissimo e penso proprio li lascerò anche d'estate.
Costo totale: 20 Euro.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Scusate la curiosita', ma forse ho capito male: a nessuno di voi hanno consegnato l'auto con dei tappetini grigio topo senza nessun logo?(come i miei):smiley_001:
Si io l'ho ritirata a settembtre(e gia' lato guida si e' usurata la plastica dura sotto i piedi) e l'ho avuta con tappetini con l'attacco con una slitta che si sgancia facilmente, anonimi senza logo sia avanti che dietro.
Comunque controllero' sul contratto::cop::

Bhe nel contratto non c'è ovviamente, è un omaggio del concessionario!
I miei sono con la scritta argento, altri rossa, dipende se non l'hai presa da un ufficiale Alfa o almeno FIAT è probabile che non ce l'hai per quello, oppure hai un ocncessionario taccagno! :)
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Scusate la curiosita', ma forse ho capito male: a nessuno di voi hanno consegnato l'auto con dei tappetini grigio topo senza nessun logo?(come i miei):smiley_001:
Si io l'ho ritirata a settembtre(e gia' lato guida si e' usurata la plastica dura sotto i piedi) e l'ho avuta con tappetini con l'attacco con una slitta che si sgancia facilmente, anonimi senza logo sia avanti che dietro.
Comunque controllero' sul contratto::cop::

una cosa è certa non sono quelli originali della line accessori perchè se lo erano avevano la scritta giulietta e la plastica dura sotto i piedi non c'è. però su questo non puoi lamentarti col conce in quanto non vengono scritti sul contratto ma come dice asterisk..offerti e quindi loro possono darti anche quelli loro di 2 soldi.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Scusate la curiosita', ma forse ho capito male: a nessuno di voi hanno consegnato l'auto con dei tappetini grigio topo senza nessun logo?(come i miei):smiley_001:
Si io l'ho ritirata a settembtre(e gia' lato guida si e' usurata la plastica dura sotto i piedi) e l'ho avuta con tappetini con l'attacco con una slitta che si sgancia facilmente, anonimi senza logo sia avanti che dietro.
Comunque controllero' sul contratto::cop::

Sei nella mia stessa situazione ed hanno ragione asterisk e alfista.
Io ho i tappetini del concessionario alfa da cui ho comprato (con il loro logo fatto di gomma dura sotto al tallone).
Purtroppo sono taccagni a quanto pare... e non aggiungo altro!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Sei nella mia stessa situazione ed hanno ragione asterisk e alfista.
Io ho i tappetini del concessionario alfa da cui ho comprato (con il loro logo fatto di gomma dura sotto al tallone).
Purtroppo sono taccagni a quanto pare... e non aggiungo altro!!! :D
Vorrei fare un po' di chiarezza su questo punto, confortato anche dagli esiti del mio caso personale.

Se nel contratto trovate una posizione che dice:

- Kit Accessori e Gestione .....
oppure
- Kit di cortesia

dal prezzo oscillante da 120 ai 150 € (questo è il range dei preventivi richiesti), allora i tappetini, triangolo e giubbotto rifrangente, li avete acquistati
Se invece questa voce non compare nel contratto ... allora ve li hanno omaggiati.

Nel primo caso invece, si pone un problema di interpretazione, nel kit sono compresi i tappetini, ma da nessuna parte è scritto di che tipologia siano (originali o aftermarket).

La mia vettura mi è stata consegnata con tappetini aftermarket, da qui la mia protesta, prima a voce con il venditore che ha nicchiato; quindi scritta al concessionario, che, alla fine della fiera, vi risparmio i dettagli, ha accettato di sostituirmeli con gli originali.

La mia tesi, a sostegno della mia rimostranza, verteva sul fatto che se io acquisto e sottolineo acquistochiesta, un prodotto Alfa Romeo (vettura e relativi accessori), ebbene devono essere tutti originali. Diversamente il venditore aveva l'obbligo di avvisarmi (sono aftermarket) ed io potevo decidere se spendere la relativa quota, oppure no.

Vi aggiornerò non appena mi consegneranno gli originali.