Iphone su nostre alfa

o Dension (un modello compatibile, visibile sul sito) o Parrot e ti ascolti la musica via streaming bluetooth e ti funziona anche per la parte telefonica...il dension invece funziona via cavo
 
può anche essere che non sia compatibile, anche se è molto strano, perchè in fondo il vecchio caricatore funziona alla grande sul nuovo iPhone, quindi in teoria avendo lo stesso voltaggio, dovrebbe caricare anche il tuo nuovo iBimbo...

Ciao,no, il vecchio caricatore non funziona perchè ha bisogno di 18 pin...se usi il cavetto usb dell'iphone 2G, vedrai che non va...Senti la musica ma non carica
 
o Dension (un modello compatibile, visibile sul sito) o Parrot e ti ascolti la musica via streaming bluetooth e ti funziona anche per la parte telefonica...il dension invece funziona via cavo

mi puoi linkare qualche sito che venda sta roba perchè io non ne capisco una emerita mazza:p
 
Siti come ebay...Poi c'è uno che vende, solo che ora non ricordo il link :D appena lo trovo te lo posto !!

X caricatore intendo quello nel muro !! :D Dove colleghi il cavo USB x ricaricarlo :D
 
Siti come ebay...Poi c'è uno che vende, solo che ora non ricordo il link :D appena lo trovo te lo posto !!

X caricatore intendo quello nel muro !! :D Dove colleghi il cavo USB x ricaricarlo :D

ah ok, quello cpure io...io parlavo del cavetto usb al pc
 
ciao!!
Io ho 2 iphone, uno è il 3G e l'altro appena arrivato è il 4.
Due mesi fa ho acquistato una fantastica Giulietta, ovviamente col blue&me
come posso collegarli e poter utilizzare anche la funzione del vivavoce?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impostazioni --> generali ---> bluetooth e lo attivi sul telefono. Ti avvia la ricerca e ti trova la macchina, e ti chiede il codice di protezione...quando il simbolo bluetooth ti diventa bianco sulla barra di stato vicino la batteria, sei collegato, e se arriva una telefonata squilla in makkina...se non dovesse andare dimmelo k scrivo un'altra procedura