Emilia-Romagna VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

10) Willer 59 +1 con alfa 159 jtdm. (da confermare)
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 con GT Q2

2) Karyal + 1 con Spider 1750 TBi (forse +2)
3) Flash 90+1 con 147
4) Xmagonerox + 1 con AlfaRomeo 147 1.9 JTDm
5) marcello159 + morosa con mercedes-benz GLK 220 cdi 4matic che vi darà paglia...
6) bbriccardo88 (+2 forse) con AlfaRomeo 147 1.9 jtdm
7) salvo belluno + laura con AlfaRomeo 156 (da comfermare)
8) SpreggyAlfista+ morosa con AlfaRpmeo 147 jtdm (da confermare)
9) alfaromeo <3 + morosa con AlfaRomeo 147 1.9 jtd bianca con pack sport (da confermare)
10) KraSheD - Brera
11) Nappa + morosa - GT
12) nickalfista89 con AlfaRomeo 147 exclusive + amica alfista (da confermare)
13) BladeGTA + piccolo alfista con 156GTA (da confermare, probabilmente dopo pranzo senz'altro)
14) Willer59 + (1 da confermare) con 159



Torna alla descrizione evento in prima pagina:VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011 :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Queste sono le iniziative che mi piacciono.
Il periodo è difficile, ma cercherò di organizzarmi per esserci.

A presto.
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ciao. Volevo chiedere se ci si trova solo per il pranzo o se si fa anche un giro turistico? Sono nuovo, e volevo avere delle informazioni sul luogo di ritrovo..... Mi fai sapere trammite mail? Grazie:)
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Ciao ragazzi. Mi chiamo Matteo, e mi sono appena iscritto a questo club. Sono da Marostica (Vi) e posseggo una splendida Alfa spider da poco.

Uhe' un altro spiderista Vicentino :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

eraser85 con 147 moving sport bianca + 2
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Queste sono le iniziative che mi piacciono.
Il periodo è difficile, ma cercherò di organizzarmi per esserci.

A presto.
Bene! Sono circa due anni che prendiamo queste iniziative;-) Benvenuto.

Ciao. Volevo chiedere se ci si trova solo per il pranzo o se si fa anche un giro turistico? Sono nuovo, e volevo avere delle informazioni sul luogo di ritrovo..... Mi fai sapere trammite mail? Grazie:)

Per il dopo pranzo stiamo valutando la zona; il luogo di ritrovo sarà pubblicato al più presto.. Mi spiace ma nessuna riposta privata, ti invito a seguire la nostra discussione ed a frequentare il forum. Grazie per la collaborazione e benvenuto.

@ teo81
: ti invito cortesemente a passare da qui --->Presentazioni nuovi iscritti
in caso non l'avessi già fatto. Grazie.
 
Ultima modifica:
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 con GT Q2

2) Karyal + 1 con Spider 1750 TBi (forse +2)
3) Flash 90+1 con 147
4) Xmagonerox + 1 con AlfaRomeo 147 1.9 JTDm
5) marcello159 + morosa con mercedes-benz GLK 220 cdi 4matic che vi darà paglia...
6) bbriccardo88 (+2 forse) con AlfaRomeo 147 1.9 jtdm
7) salvo belluno + laura con AlfaRomeo 156 (da comfermare)
8) SpreggyAlfista+ morosa con AlfaRpmeo 147 jtdm (da confermare)
9) alfaromeo <3 + morosa con AlfaRomeo 147 1.9 jtd bianca con pack sport (da confermare)
10) KraSheD - Brera
11) Nappa + morosa - GT
12) nickalfista89 con AlfaRomeo 147 exclusive + amica alfista (da confermare)
13) BladeGTA + piccolo alfista con 156GTA (da confermare, probabilmente dopo pranzo senz'altro)
14) Willer59 + (1 da confermare) con 159

15) eraser85 con 147 moving sport bianca + 2



Torna alla descrizione evento in prima pagina:VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011 :decoccio:
 
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)

1) arcadia.65 con GT Q2
2) Karyal + 1 con Spider 1750 TBi (forse +2)
3) Flash 90+1 con 147
4) Xmagonerox + 1 con AlfaRomeo 147 1.9 JTDm
5) marcello159 + morosa con mercedes-benz GLK 220 cdi 4matic che vi darà paglia...
6) bbriccardo88 (+2 forse) con AlfaRomeo 147 1.9 jtdm
7) salvo belluno + laura con AlfaRomeo 156 (da comfermare)
8) SpreggyAlfista+ morosa con AlfaRpmeo 147 jtdm (da confermare)
9) alfaromeo <3 + morosa con AlfaRomeo 147 1.9 jtd bianca con pack sport (da confermare)
10) KraSheD - Brera
11) Nappa + morosa - GT
12) nickalfista89 con AlfaRomeo 147 exclusive + amica alfista (da confermare)
13) BladeGTA
14) Willer59 + (1 da confermare) con 159

15) eraser85 con 147 moving sport bianca + 2
16) Baldo alfa gt white line + 1 (vi darò conferma se ce la faccio per lavori alla car e non so se è pronta)


Torna alla descrizione evento in prima pagina:VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.

13) BladeGTA + piccolo alfista 156GTA (da confermare,probabilmente dopo pranzo senz'altro)

Ahi ahi ahi Blade...
ma se il piccolo alfista viene col GTA, tu come fai? se vuoi passiamo a prenderti.....

Eeeeeh crescono in fretta... il giorno prima li metti nel seggiolone, il giorno vanno in giro con la tua auto...
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.