Giulietta - Bracciolo anteriore!!

M

Makos

Utente Cancellato
Secondo voi il bracciolo della giulietta non è troppo alto?? secondo me si, anche perche mi impedisce di cambiare marcia agevolmente. Non c'e modo di abbassarlo???
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Secondo voi il bracciolo della giulietta non è troppo alto?? secondo me si, anche perche mi impedisce di cambiare marcia agevolmente. Non c'e modo di abbassarlo???

Abbassa il sedile e non avrai più il problema, io infatti non ho notato mai questa difficoltà
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

anche io...mi sono sempre trovato molto bene però io guido col sedile tutto basso.
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

Per me il bracciolo e' l'unico "difetto" della nostra Giulietta...non riesco a trovare posizione giusta...praticamente non lo uso mai
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

ok ma non tutti siamo alti!!! io ho posiz. il sedile all'altezza che riesco meglio guidare, ma il bracciolo mi rimane troppo alto e quindi non lo uso mai
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

ok ma non tutti siamo alti!!! io ho posiz. il sedile all'altezza che riesco meglio guidare, ma il bracciolo mi rimane troppo alto e quindi non lo uso mai

sia purtroppo il problema e che è collegato al sedile quindi per forza di cose se alzi il sedile automaticamente il bracciolo si distanzia dal cambio...ma non solo su giulietta è così ma quasi su tutte..solo in poche il bracciolo è parte del tunnel centrale come ad esempio sulla 159
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

veramente e' l'esatto contrario,sono in poche ad averlo ancorato al sedile come la giulietta...come si usava anni fa,mentre ora la quasi titalita' delle auto di pari categoria lo ho sul tunnel centrale come la mia ,nel quale si regola anche in altezza e profondita',meglio di cosi !
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

veramente e' l'esatto contrario,sono in poche ad averlo ancorato al sedile come la giulietta...come si usava anni fa,mentre ora la quasi titalita' delle auto di pari categoria lo ho sul tunnel centrale come la mia ,nel quale si regola anche in altezza e profondita',meglio di cosi !

e bè se lo dici tu allora ci crediamo...approposito che si dice nello scirocco club?
 
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

veramente e' l'esatto contrario,sono in poche ad averlo ancorato al sedile come la giulietta...come si usava anni fa,mentre ora la quasi titalita' delle auto di pari categoria lo ho sul tunnel centrale come la mia ,nel quale si regola anche in altezza e profondita',meglio di cosi !

Però di contro cè che con il bracciolo fisso non si ha la possibilità di alzarlo e quindi escluderlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo anteriore Giulietta

come no !apparte che se l otiri indietro non da alcun fastidio,poi si puo' alzare tranquillamente......