sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Riferimento: Problema sedile guidatore

ti conviene andare da un carrozziere...e fartelo aggiustare da lui
 
Rottura ingranaggio regolazione sedile

Questa mattina,mi si e' abbassato di colpo il sedile:smiley_001:,arrivato a casa,ho guardato cosa fosse successo::cop::ho trovato l'ingranaggio del cricchetto per alzare il sedile rotto in 3 parti:confused:.
Quella leva l'ho usata si e no una decina di volte,ha qualcuno di voi e' successo una cosa simile???
Che @@ sto' macchina:lol2:
 
Riferimento: Rottura ingranaggio regolazione sedile

Problema grosso, ti conviene cercare un sedile di qualsiasi 156 e far montare, da un tappezziere per auto, i tuoi cuscini e tessuti, il ricambio anche del solo telaio costa molte centinaia di euro.
 
Riferimento: Rottura ingranaggio regolazione sedile

Domani vengono ha prendere la macchina per sostituire il gruppo alza sedile,mi hanno detto che costa € 80+iva e manodopera :Bash:
Speriamo dopo basta soldi .: protest :.
 
Riferimento: Rottura ingranaggio regolazione sedile

Domani vengono ha prendere la macchina per sostituire il gruppo alza sedile,mi hanno detto che costa € 80+iva e manodopera :Bash:
Speriamo dopo basta soldi .: protest :.

Andata bene, di solito si rompe l'aggancio sul telaio e quindi o si riesce a risaldare, ma dipende dal danno, o si cambia il telaio e sono dolori.
 
Riferimento: Rottura ingranaggio regolazione sedile

Mi hanno riportato la macchina oggi pomeriggio, il gruppo alza sedile e' stato modificato,hanno ingrandito gli ingranaggi :lol2: si saranno resi conto che quelli montati prima facevano ridere.:aktion086:
Vabe':decoccio:
 
Riferimento: Rottura ingranaggio regolazione sedile

Mi hanno riportato la macchina oggi pomeriggio, il gruppo alza sedile e' stato modificato,hanno ingrandito gli ingranaggi :lol2: si saranno resi conto che quelli montati prima facevano ridere.
Vabe':decoccio:

Oppure si sono resi conto che ci sono anche quelli come me che, causa le "ossa grosse" pesano oltre 90kg

:lol2:
 
Riferimento: Rottura ingranaggio regolazione sedile

Ma se ha ceduto con me' che sono meno di 80 kg :grinser005: il pezzo e' propio sottodimensionato:confused:
Ciao ciao:decoccio:
 
Riferimento: Rottura ingranaggio regolazione sedile

Sono passato questa mattina in concessionaria,mi hanno fatto passare il pezzo sostituito in garanzia:eclipsee_Victoria:
Menomale:)
Ciao:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracciolo Alfa 156 1^serie (Installazione/Disinstallazione)

una semplice informazione: il bracciolo della 2° serie utilizza lo stesso attacco? grazie.