Spia avaria motore gta

si,in effetti una bella pulita ci voleva in ogni caso,ha fatto bene al motore e si sente!!!per quanto riguarda l'azzeramento il mio meccanico la prima volta (incredibile ma vero)ha dimenticato ad azzerare la centralina,perchè appena ha installato le nuove sonde la spia si è spenta da sola,lui dice......mah!!!comunque poi dopo aver fatto azzerare la centralina,la spia si è accesa altre tre volte,vedremo....allora a te come va adesso caro il poppa?la mia per il momento è al calduccio e non avrò modo di provarla questo fine settimana,sembra strano ma qui in sicilia cade qualche fiocco di neve...e pensare che a gennaio ero ancora in giro con la griso!!
 
si,in effetti una bella pulita ci voleva in ogni caso,ha fatto bene al motore e si sente!!!per quanto riguarda l'azzeramento il mio meccanico la prima volta (incredibile ma vero)ha dimenticato ad azzerare la centralina,perchè appena ha installato le nuove sonde la spia si è spenta da sola,lui dice......mah!!!comunque poi dopo aver fatto azzerare la centralina,la spia si è accesa altre tre volte,vedremo....allora a te come va adesso caro il poppa?la mia per il momento è al calduccio e non avrò modo di provarla questo fine settimana,sembra strano ma qui in sicilia cade qualche fiocco di neve...e pensare che a gennaio ero ancora in giro con la griso!!
..griso= Motoguzzi! V11 coppa italia,V10 centauro sport rosso,Sport i.e 1100 giallo ginestra in mio possesso! domani se Dio vuole vado al raduno degli amici di club alfa col mio club e la mia 156 è tirata al lustro! se faranno le foto vedraiiiiii!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caspita!!!!una 1100 sport gialla,è stupenda!!!io ho avuto 2 v11 sport,una verde passo corto e una grigia passo lungo,una breve parentesi con una norge...ma sono tornato alla naked,adesso ho una griso 8v,ma non una qualunque.....una special edition verde,una bomba,dopo i 5.000 giri impazzisce come un due tempi!!!appena ho tempo posto 2 foto mentre riposa con la 156....un telo rosso,un enorme aquila d'oro,ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!