Consumo OLIO V6 TB

Per Merk
Hai perfettamente ragione, tutti i modori benzina hanno un consumo eleveto d'olio specialmente i motori più spinti (specialmente i turbo), l'unico consiglio che sento di dare a Zagato è quello di controllare l'olio più spesso magari a intervalli di 3.000km circa e viaggi tranqillo.
Io col mio jtd con 180.000Km all'attivo, non ho mai raboccato un grammo d'olio a differenza della fiat croma 2.0 che consumava più olio che benzina è il motore era una bomba.
 
non centra niente puoi aggiungere qualsiasi aditivo al motore che il consumo d'olio non cambia, e' una carateristica del v6 Busso.........................., non lo dico io lo dice la casa madre. I motori jtd non consumano olio, i v6 busso si.
Si ovviamente consumano più olio, questo lo so anche io, era solo per limitarlo per quanto possibile!
 
Per un periodo come olio ho usato HPX 20-40, e devo dire la verita', consumava meno olio, ma ora sto' usando nuovamente un 5-40 e la bambina ha ripreso a bere olio come prima.................., sono passato nuovamente a un 5-40 perche' tutti mi dicevano che un 20-40 non andava bene........ma?
 
Io per ora ho il selenia K Pure Energy e all'alfa mi hanno detto che è il più indicato.. voi lo conoscete?
 
Per un periodo come olio ho usato HPX 20-40, e devo dire la verita', consumava meno olio, ma ora sto' usando nuovamente un 5-40 e la bambina ha ripreso a bere olio come prima.................., sono passato nuovamente a un 5-40 perche' tutti mi dicevano che un 20-40 non andava bene........ma?
Si ti hanno dato il consiglio giusto!
 
so' che non centra niente ma come fate a mettere la foto della macchina sotto il nome? Mi sta' vendo il nervoso perche non ci riesco....................scusatemi. Per quanto riguarda il selenia io non l'ho mai provato, l'alfa consiglia il selenia sara' il caso di verificare se realmente la macchina va meglio? ....................o sono solo sponsor e contratti ?
 
questa e' la mia bambina................... DSC_6492.jpg
 
Complimenti merk è stupenda!!!

Questa è la mia.... IMG_32720.jpg
 
complimenti anche a te zagato, bellissimo colore.....:):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto