Vorrei finalmente acquistare una 147 1.9 jtd 120 Cv di seconda mano, consigli?

FrancescoLecce

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2011
11
0
1
Le
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 120 cv
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del club Alfa:)

Spero di poter prendere a breve la macchina che da anni amo, la 147 <3

Sono interessato alla 1.9 jtd da 120 cv, la prenderei usata del 2006-2007 con massimo 70mila km, la si trova sui 9mila euro.
Avete qualche consiglio da darmi?

Ps.: è abbastanza affidabile come auto? 70mila km sarebbero pochi vero? (anche se poi andrebbe fatta la distribuzione dopo poco). Le sospensioni reggono altri 20mila km? Problemi di turbina o roba varia?
 
Re: Vorrei finalmente acquistare una 147 1.9 jtd 120 Cv di seconda mano, consigl

Cercala che non abbia il dpf, la più grande rottura mai inventata dalle case automobiliche...
 
Re: Vorrei finalmente acquistare una 147 1.9 jtd 120 Cv di seconda mano, consigl

Ma è vero che le sospensioni sono davvero delicate?con bracci e ammortizatori originali quanti km potrei fare prima di doverli sostituire?
 
Re: Vorrei finalmente acquistare una 147 1.9 jtd 120 Cv di seconda mano, consigl

Ma è vero che le sospensioni sono davvero delicate?con bracci e ammortizatori originali quanti km potrei fare prima di doverli sostituire?

il problema non è la sospensione di per sè ma il fondo stradale non penoso di piu!! basta andarci con la giusta accortezza e durano mooolto !!!

io ho preso una novembre 2006 con 73000 km però la 150cv ! pagata 9000 te la consiglio ti divertirai!
 
Re: Vorrei finalmente acquistare una 147 1.9 jtd 120 Cv di seconda mano, consigl

Grazie per la risp 147bordo, 70mila km non saranno molti? prima di comprarla se a faccio vedere da un meccanico e da un elettrauto dici che saprebbero dirmi in che condizioni sta messa?
 
Re: Vorrei finalmente acquistare una 147 1.9 jtd 120 Cv di seconda mano, consigl