SpeedDay Italian Style 27/02/2011

ottimo l'album fotografico!

Fransis: ma per caso c'erano anche "nostri" fotografi sparsi per il circuito come lo scorso anno??

arriveranno le foto in pista... appena ho il tempo di passare in autodromo a ritirarle :eek:k:

fai conto che la velocità effettiva su molte macchine è almeno 10-15 km orari sotto all'indicato. Almeno sopra i 200 km/h. Se ti indicava 180 saranno stati al max 170 effettivi penso

considera che c'è mediamente un 10% di scarto tra tachimetro e gps...

@deltabox i video su facebook è visibile solo ai tuoi contatti... o cambi la privacy o non lo vediamo ;)
 
[video=facebook;1895895997559]http://www.facebook.com/video/video.php?v=1895895997559&comments[/video]
 
nel video di deltabox quella 159 è di fata_turbina mi sembra
 
Personalmente sono arrivato a staccare a 190 orari a fondo rettilineo..poi vi darò la conferma quando il mio amico a bordo hosta in video in youtube..io stesso non ho mica guardato bene xD
 
se vi ricapita di tornare in pista vi consiglio un programmino bellissimo per nokia. Race Chrono. E' gratuito e permette di tracciare completamente la telemetria di quello che fate
 
Ciao ragazzi. Io in fondo al rettilineo sono arrivato a 200 orari.Almeno cosi segnava il tachimetro.Poi i freni mi hanno mollato e sono andato a passeggio.
Pensavo si fossero cotti, ma oggi ho scoperto che ha ceduto la pompa.
 
Urca..a me è andata bene invece. Hanno retto benissimo..sarà che frenavo poco xD ahahahah quelle che han ceduto sugli ultimi giri son state le gomme..si sono scaldate in poco e niente O_O
 
Ciao Ragazzi,
per prima cosa sono d'obbligo i ringraziamenti a tutto lo Staff per la magnifica giornata.
Per me era la prima volta che giravo in pista ed è stato grandioso!

Spero di fare una cosa gradita a molti postando il link con le foto della giornata, sia dell'evento ClubAlfa che dello SpeedDay.

Le foto le trovate a questo link:

Carlo Campini's photosets on Flickr


ciao e grazie ancora per la magnifica giornata a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto