cerchi con da 8*17"...monta sul gta???

ma infatti nun te incazzà...che la vita è bella! nella mia zona evidentemente rompono meno le palle che te devo dì cmq codice o meno non mi farei molte seghe mentali tanto se ti vogliono rompere trovano sempre qualcosa..peggio della G.d.F...! saluti!


io voglio solo che Kima, e chiunque altro voglia saperlo, sia a conoscenza di cosa la legge dice, e quindi sia consente di cosa "potrebbe" andare incontro.


...:lachen001: che non magari capitasse che a un controllo delle F.d.O. qualcuno si porti una stampata di quello che gli hai scritto dicendo " ma IL POPPA ha scritto questo qui...." bastasse quello.....me lo stamperei anche io per i vetri anteriori oscurati, i cerchi canale 8"....
 
io voglio solo che Kima, e chiunque altro voglia saperlo, sia a conoscenza di cosa la legge dice, e quindi sia consente di cosa "potrebbe" andare incontro.


...:lachen001: che non magari capitasse che a un controllo delle F.d.O. qualcuno si porti una stampata di quello che gli hai scritto dicendo " ma IL POPPA ha scritto questo qui...." bastasse quello.....me lo stamperei anche io per i vetri anteriori oscurati, i cerchi canale 8"....
...non credo ke la gente qui sia così idiota a stampare quello che un utente ha scritto e ad esporlo...non sviliamoci così per favore!
 
raga per carità non stiamo sempre a fare discussioni su tutto..l'alfa è la nostra passione..... la gta rosso nuvola la mia... so bene che dice la legge e so bene anchecosa è fattibile fare o meno.. vi ringrazio cmq. la mia domanda era proprio per un discorso di spalmare la gomma. vedete nella mia vecchia 147 1.6 ts avevo i 215 di pneumatico su canale da 7... ma con meno della metà della potenza e un decimo di reattività del motore. io mi chiedo... quanto meglio andrebbe con un pò d'impronta atterra in più senza strafare ovviamente.... cmq ho già fatto l'affare.. per il treno di gomme estive, continental sport contact 3 che ho già a casa e che speriamo siano di mio gradimento ho trovato a 280 eurozzi niente di meno che i cerchi che ho già!!!!!! e si o no un colpaccio????:lachen001::lachen001::lol2:
per me sono i più belli che ci siano.. ora gli faccio brunire appena appena non li voglio scuri.. spero che Mr. Poppa gli apprezzi!!!! e così niente ::cop::..

P.s per poppa.. al prossimo raduno assieme a me viene f.furlanetto con la 75 alfa corse ufficiale alfa...
 
raga per carità non stiamo sempre a fare discussioni su tutto..l'alfa è la nostra passione..... la gta rosso nuvola la mia... so bene che dice la legge e so bene anchecosa è fattibile fare o meno.. vi ringrazio cmq. la mia domanda era proprio per un discorso di spalmare la gomma. vedete nella mia vecchia 147 1.6 ts avevo i 215 di pneumatico su canale da 7... ma con meno della metà della potenza e un decimo di reattività del motore. io mi chiedo... quanto meglio andrebbe con un pò d'impronta atterra in più senza strafare ovviamente.... cmq ho già fatto l'affare.. per il treno di gomme estive, continental sport contact 3 che ho già a casa e che speriamo siano di mio gradimento ho trovato a 280 eurozzi niente di meno che i cerchi che ho già!!!!!! e si o no un colpaccio????:lachen001::lachen001::lol2:
per me sono i più belli che ci siano.. ora gli faccio brunire appena appena non li voglio scuri.. spero che Mr. Poppa gli apprezzi!!!! e così niente ::cop::..

P.s per poppa.. al prossimo raduno assieme a me viene f.furlanetto con la 75 alfa corse ufficiale alfa...

..il Poppa apprezza senz'altro! primo xkè non sopporta i moralisti,secondo perchè i cerchi GTA sono effettivamente i più belli..e poi perchè sulla mia bianchina ho brunito proprio un set che avevo e sono splendidi!mi raccomando un po' più grigetti ma non scuro o per carità neri...tamarrissimi! appena posso posto le foto o ci si vede il 27/3 in un certo luogo (in PVT) ove esporrò la mia bianchina così fatta!...:lol2::decoccio:
 
sono curioso..... ma che c'è il 27 che non so ???
 
Se rispetti l'ET che hai ora (35) oppure i cerchi che prenderai hanno un ET inferiore (es. 32), non avrai sicuramente alcun problema con le pinze dei freni. Mezzo pollice di differenza dal canale originale non da alcun problema. Io avevo meso il canale 8 sui 215/45/17, lì era un po' esagerato, ma il canale 8 sul 225 non da problemi. Ora ho il tuo canale (7,5) sui 215 e l'effetto è molto simile a quello che avrebbero le tue 225 sul canale 8. E' chiareo che se dovessi prendere un cerchio con canale 8 e un ET molto basso per esempio 25 tieni presente che questi cerchi sporgerebbero 1,6 centimetri in più dei tuoi precedenti (un centimetro dovuto all'ET + 1,2 centimetri circa di canale per metà all'interno e metà all'esterno).
 
sono curioso..... ma che c'è il 27 che non so ???

te lo anticipo io, visto che il tuo simpatico amico non te lo scrive in bacheca...

il 27 marzo 2011 c'è la CARICA DEI 101 a Brescia.

ti lascio uno stralcio della notizia:

In occasione dei 101 anni di Alfa Romeo in collaborazione con i club Brixia Old Mobility, Registro Italiano Alfetta e Nostalgia Auto e moto d'epoca e con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia e Comune di Brescia le strade della città di Brescia saranno invase di Alfa Romeo d'epoca e attuali.

L'appuntamento e' domenica 27 marzo 2011 dalle 09.15 alle 09.30 in Brescia via Volturno per poi proseguire in un lunghissimo serpentone alla volta della centralissima Piazza della Loggia dove le ns Alfa Romeo rimarranno esposte fino alle ore 11.30.

alle ore 11.30 partenza/itinerario turistico ritorno alle 14.30.

La quota x l'evento e' fissata in euro 25 a persona da versare all'atto della punzonatura dalle 09.15/09.30 del mattino.

Sono gradite le vetture in condizioni fedeli alle configurazioni originali ed accettate modifiche tuning molto soft.

Pranzo c/o ristorante "la vela".


in ogni caso, anche il club si organizzerà per partecipare, per Alfa Romeo è l'evento dell'anno.
 
te lo anticipo io, visto che il tuo simpatico amico non te lo scrive in bacheca...
il 27 marzo 2011 c'è la CARICA DEI 101 a Brescia.
...a dire il vero NON mi riferivo a quell'evento...ma ad un altro molto più piccolo dalle mie parti . Conoscendo le regole di questo club NON è mia intenzione violarle e quindi ho scritto di sentirci in PVT appositamente a tal uopo....comprì?!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi sono in procinto di comperare un altro set di cerchi per la mia 156 gta sw.per cambioinvernale/estivo... un amico con la nasona gta vorrebbe vendermi i suoi originali,che mi invogliono molto, ma ho un idea che mi frulla in testa da un po'... Come sarebbe se montassi un bel cerchio a razze 8 per 17 sul pneumatico 225 con le stesse misure originali? so che il opneumatico nn avrebbe problemi, ma i miei dubbi sono:
Tocca in sterzata???
tutti i cerchi da 7.5 pollici montano sui dischi da 330???? o magari anche con i cerchi da 8 magari rischio di toccare le pinze freno???

vi ringrazio. i cerchi in questione sono degli rvs classic silver

Ciao, scusa se mi intrometto, sono interessato ai cerchi GTA del tuo amico, se per caso tu decidi che non li vuoi e lui li vende ancora, per favore passagli il mio riferimento. Grazie mille!!!