Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

ilgio

Alfista principiante
8 Luglio 2010
156
0
16
pv
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 170
:)
pic11-03-05-18-56-37.jpg
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

è quello che hai in dotazione???????? non chiamarmi tradizionalista, ma preferisco il buon vecchio ruotino/ruota :-D
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

si si per 70 euri sempre il ruotino!!!! E poi se per sbaglio rompi cerchio un giro in carroatrezzi ti costa molto di più, a meno che non sei assicurato!!!
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Concordo, molto meglio la ruota di scorta sicuramente più affidabile del ruotino (con ruotino si viaggia max a 80 km/h), si rinuncia ad un pò di spazio ma ne guadagni in sicurezza e in soldi, metti che si rompe il cerchio o una gomma e ti ritrovi solo con il kit gonfia e ripara ti tocca chiamare un carroattrezzi che con i soldi che si prendono ti compri un treno di gomme.
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

ma ci sono anche delle gallette di mais per la sopravvivenza?
 
  • Like
Reactions: Havanero
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

ragazzi, ma per uno che ha fatto l'idiozia di non mettere il ruotino....quanto costa comprarlo a parte??
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

ragazzi, ma per uno che ha fatto l'idiozia di non mettere il ruotino....quanto costa comprarlo a parte??

non so se corrisponda al vero ma il mio concessionario (che alla fine della trattativa, mi ha "regalato" il ruotino) mi ha detto che comprato dopo costa 240 euro!!!!!
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Costa 70€ il ruotino, se non sbaglio, meglio il ruotino!!
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

bhe la cosa migliore sarebbe avere una ruota di scorta uguele identica alle gomme montate saresti al top...il ruotino è una via di mezzo non si possono superare gli 80 km/h comunque se x caso urti con un marciapiede e di capita di rompere la gomma metti il ruotino ed il gioco e fatto....con il kit gonfia e ripare se ti succede una cosa del genere devi chiamare il carroattrezzi per venirti a prendere.... cazz 240€ un ruotino e che è a il cerchione placcato in oro!!!:smiley_001: