Silentblock triangolo sospensione posteriore

ingegnere92

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2011
4
0
1
IT
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1300
salve a tutti..ho un problema nella ricerca del pezzo in questione:

L'auto è un alfa romeo gt 1300 scalino

_MG_8617 | Flickr - Photo Sharing!
questa è la barra stabilizzatrice (non è la trasmissione come potrebbe sembrare)

il pezzo nel dettaglio

_MG_8620 | Flickr - Photo Sharing!

praticamente quello spazio vuoto andrebbe riempito con un gommino altrimenti il posteriore oscilla leggermente..

avete idea di come si chiama o del dove trovarlo?
 
re: Silentblock triangolo sospensione posteriore

anche nella mia sta cosi' e mi dissero che era normale....nel senso che il tampone all'interno fa il suo lavoro ... non e' "sparito"
 
Lì dentro c'è un silentblock o detto in Italiano : tassello elastico della sospensione .

Il codice di ricambio ( ne vanno 2 , uno per lato) è 60515917 .

Questo codice si riferisce allo Spider 4 serie dal 1990 in poi , ma la scocca e le sospensioni sono tutte identiche alla Giulia e derivate .

Purtroppo non è più fornito come ricambio , devi rivolgerti a chi riproduce queste cose e tratta ricambi per auto d'epoca .

Qui ad esempio ce l'hanno ( Bertelsbeck Automotive ) :

041gt.jpg

Puoi prendere solo il silentblock interno ( n. 10 ) oppure tutto completo ( 10+11) , ricorda che ce ne vogliono 2 ( uno per lato)

La ditta la conosco e sono molto seri , basta conoscere un pochino l'inglese , fare l'ordine , pagare con carta di credito ed il gioco è fatto .
Ti consiglio di guardare bene il loro catalogo online che è ben fatto ed approfittare dei costi della spedizione 25/30 eur per prendere altre cosette che possono servirti .
 
Ultima modifica:
Grazie mille ad entrambi ma soprattutto a te Miclanci per la esaustiva e precisa risposta..
ho visto sul sito che mi hai dato ma inserendo il codice ricambio non esce nulla..ho anche cercato sia tra l'auto Gt bertone (il mio)
sia tra spider come da te suggeritomi..
poi ho fatto una ricerca su google ed è spuntata l'AFRA..
ti faccio vedere:
Afra s.a.s. - Pezzi di ricambio e ricambi d'epoca Giulia GT Alfa Romeo

è questo??
grazie anticipatamente
 
Grazie mille ad entrambi ma soprattutto a te Miclanci per la esaustiva e precisa risposta..
ho visto sul sito che mi hai dato ma inserendo il codice ricambio non esce nulla..ho anche cercato sia tra l'auto Gt bertone (il mio)
sia tra spider come da te suggeritomi..
poi ho fatto una ricerca su google ed è spuntata l'AFRA..
ti faccio vedere:
Afra s.a.s. - Pezzi di ricambio e ricambi d'epoca Giulia GT Alfa Romeo

è questo??
grazie anticipatamente

No, come già detto e come c'è scritto sulla descrizione dell'AFRA : quello è per la barra stabilizzatrice.

Ma come non l'hai trovato sul sito di Bertelsbeck Automotive ????

E' fatto benissimo ed intuitivo al massimo , basta conoscere un minimo l'inglese !

Seleziona la vettura GT Bertone, poi :

- Suspension
- REAR
- TRAILING ARMS/T-BAR

ed ecco la pagina con il disegno , tutti i loro codice ed i prezzi .

In alternativa puoi scaricarti Tutto il catalogo in pdf cliccando nella barra in alto su " download " e selezionando la tua macchina .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ieri sera guardando bene nelle sezioni l'ho trovato..grazie anche a te giorg per l'ottimo sito che mi hai consigliato..
un'ultima cosa, mi servono le maschere del radiatore praticamente queste
Ricambi Auto d'epoca <br> <br>Spare Parts for Vintage Cars<br>Spediamo in tutto il mondo<br>We ship all over the world<br><br><br>auto d'epoca<br>mataloni<br>roberto mataloni<br>lancia fulvia<br>lancia fulvia ricambi<br>ricambi auto<br>ricambi<br>ric

dicono qui che sono in plastica con la barretta orizzontale in metallo..ma originalmente sono proprio così?
oppure sono interamente in metallo?
il prezzo è buono o posso cercare altrove? (sui siti che mi avete dato c'è solo il pacchetto quella piccola + quella grande)