info prodoti tratamento interni pelle

ady2010

Alfista principiante
10 Marzo 2010
324
1
19
47
to
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
2,4 jtdm,185cavali exclusive
volevo sapere che prodoti usate per pulire interni in pele e per farli diventare piu morbidi?:)
 
Re: info prodoti tratamento interni pele

Ciao Ady a me hanno consigliato di usare lo chant claire e passa poi con un panno imbevuto di acqua e diventano una meraviglia:grinser005:
 
Re: info prodoti tratamento interni pele

grazie Gabry per la risposta ma dove trovo sto prodoto?tu l"ai gia usato?
 
Re: info prodoti tratamento interni pele

io uso smash trattamento pelle arexons lo trovi in tutti gli autoricambni o nei centri commerciali, si usa con una spugna e un panno prima lo metti in vari punti del sedile e lo spalmi con la spugna(che diventerà imbevuta del prodotto) lasci agire qualche minuto e passi un panno per asciugare eventuale prodotto rimasto in eccesso nei punti critici (tra cuciture bordi delle sedute etc).
Ti dico che lascia la pelle morbida profumata e i sedili non si rovinano la mia 166 appena presa aveva un principio di screpolatura nella parte lombare della seduta utilizzando questo prodotto non è mai aumentata, inoltre con un tubetto di prodotto fai diversi trattamenti...

Poi se vuoi fare una cosa che è davvero un toccasana ogni tanto (io lo faccio ogni due tre mesi ed un pò più spesso in inverno) compra la crema, nivea nutriente, quella nella confezione blu per intenderci e ce la passi nutre la pelle in una maniera spettacolare a me lo consiglio un tappezziere...
 
Re: info prodoti tratamento interni pele

io uso trattamento pelle arexons lo trovi in tutti lgi autoricambni o nei centri commerciali, si usa con due panni prima lo metti in vari punti del sedile e lo spalmi con un panno (che diventerà imbevuto del prodotto) lasci agire qualche minuto e passi un panno per asciugare eventuale prodotto rimasto in eccesso nei punti critici (tra cuciture bordi delle sedute etc).
Ti dico che lascia la pelle morbida profumata e i sedili non si rovinano con un tubetto di prodotto fai diversi trattamenti...
ci sono delle altre discussioni in merito,comunque lo chant claire non lo metterei mai nella pelle anche se con acqua,è molto aggressivo come prodotto,meglio i prodotti specifici per pelli.
 
Re: info prodoti tratamento interni pele

ci sono delle altre discussioni in merito,comunque lo chant claire non lo metterei mai nella pelle anche se con acqua,è molto aggressivo come prodotto,meglio i prodotti specifici per pelli.

infatti mai usato chante clair nemmeno io non mi fido solo prodotto dell'arexons e crema nivea poco aggressivi e risultato eccellente...
 
Re: info prodoti tratamento interni pele

grazie per il consiglio.crema nivea?
 
Re: info prodoti tratamento interni pele

grazie Gabry per la risposta ma dove trovo sto prodoto?tu l"ai gia usato?

Lo trovi in un qualsiasi supermarket, ti sottolineo che non è aggressivo e me lo ha consigliato un sellaio, uno di quelli che trattano la pelle quotidianamente e quindi puoi andare tranquillo!
 
Re: info prodoti tratamento interni pele

grazie per il consiglio.crema nivea?


si quella che di solito usa le donne per le mani e il viso per intenderci...

a questo punto mi incuriosisce lo chante clair... magari in futuro provo ad usarlo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info prodoti tratamento interni pele

si quella che di solito usa le donne per le mani e il viso per intenderci...

a questo punto mi incuriosisce lo chante clair... magari in futuro provo ad usarlo...

Guarda io lo sto usando da quasi due anni basta che vedi i miei interni e poi valuta tu:grinser005: