Lazio 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reatina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rugantino82

Alfista principiante
1 Luglio 2008
410
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Data evento:
Domenica 27 Marzo

Descrizione evento:
Il bis ci voleva proprio. Il V° raduno ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di tornare al kartodromo reatino.
E allora, allacciate le cinture e partecipate numerosi. Anche perchè più siamo e più c'è la probabilità che ci regalino qualche minuto in più nel turno.

Programma:
Appuntamento alle ore 15,45 presso il kartodromo "La Mola" - Via Salaria per Rieti n.84 S.Giovanni Reatino (RI)
Per chi parte da Roma appuntamento ore 14,30 distributore Shell in Via Trionfale 9102 così da poter raggiungere subito la Tangenziale e prendere la Salaria direzione Rieti.

Al termine della kartata, nel piazzale della pista, si scatteranno foto ricordo e ci sarà la possibilità di compilare il modulo di associazione ai Club ricevendo così in omaggio un simpatico gadget.

Dopodichè tutti i partecipanti sono invitati per una pizzata alla pizzeria "Al Gallo Rosso" sita in Via di Vigna Mangani n. 13 - Roma.
Entro le ore 20,00 dobbiamo stare sul posto per poter usufruire del parcheggio interno del locale.

Il menù prevede una bibita a testa a scelta, antipasto di bruschette o arrosticini e una pizza a testa a scelta.

Quote di partecipazione:
Kart "base" : 15 euro - 13 minuti
Kart "professionale" 125cc: 35 euro - 13 minuti

Pizzata: 15 euro i soci; 18 euro i non soci.

L'intero importo della quota dovrà essere accreditato sulla seguente post pay:
4023 6005 6606 1984 intestata a Claudio Ceccacci

Una volta effettuata la ricarica, il partecipante indicherà ora, giorno e codice dell'ufficio postale o ricevitoria da dove ha effettuato la ricarica.
Solo dopo che gli organizzatori avranno controllato che la ricarica sia andata a buon fine, verrà confermata la presenza.

E' importante sottolineare che per eventuali assenze, sarà impossibile restituire la quota versata, in quanto il ristoratore farà pagare anche gli assenti.

Chiusura iscrizioni:
Giovedì 24 Marzo ore 18,00

Contatti:
lazio@clubalfa.it
umbria@clubalfa.it
Rugantino82
Presta

Lista partecipanti:
Presta
Dekra + Ilaria
Racing Man + Racing Woman
Adrian
Manuel Fantoni + moglie
Tr4p4no + quasi moglie
gtv2000 + donna
Il Principe
Nuvolari73
nasmo
Rugantino82 + Rugantina83 (solo cena)
Angelheart (solo cena)
Antoboy (solo cena)
 
Ultima modifica:
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

presente, come sempre. Dani, hai aggiunto ingiustamente una h alla fine del nick di Claudio. poverino...

come mai Claudio fa solo cena? non è riuscito a spostare il turno?

Rugantino82 + Rugantina83
Presta + Martina
Angelheart (solo cena)
RennSport
tr4p4no
Dekra
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Corretto
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Manu purtroppo mi è impossibile venire alla kartata perchè non c'è modo di cambiare il turno. Quindi uscendo alle 16, posso solo che venire alla cena. pappa.:.

p.s. Okkio che posso scappare con il malloppo! ahahahah! ::cop::
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

Manu purtroppo mi è impossibile venire alla kartata perchè non c'è modo di cambiare il turno. Quindi uscendo alle 16, posso solo che venire alla cena. pappa.:.

p.s. Okkio che posso scappare con il malloppo! ahahahah! ::cop::

azz! mi dispiace Cla! non riusciresti a essere lì per le 4.30?
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

azz! mi dispiace Cla! non riusciresti a essere lì per le 4.30?
Purtroppo no, esco alle 16 dall'ufficio. Se avessi un elicottero al posto della macchina :auto003: ci arriverei anche prima delle 16:30. :grinser021:
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

anche Daniele dovrebbe essere confermato. ne parleremo anche stasera!
 
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

probabilmente ci sono anche Marco Racing e Antonella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 27/03/2011 VII° Raduno Club Alfa e Mi.To. Club Lazio e Umbria: kartata reati

probabilmente il 27 marzo ci sono anche io con muliera al seguito, ma non penso che giro con i kart.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.