Mi hanno rigato la macchina con una chiave

Beh, sei Molisano. In Campania ho visto sparare polize RCA anche da 6000 euro annui..
Prova a dare un occhiata al libretto rosso delle assicurazioni Quattroruote.
Ti renderai conto che non solo ci portiamo dietro la nominata di fannulloni e fancazzisti, di ladri ed imbroglioni ma abbiamo anche la munnezza che ci sommerge e le polize RCA più alte d'Europa.

Vabbè, lasciamo stà, torno a piangere sullo sportello rigato della mia Alfa!

sisi lo so perchè ho mia sorella che ha un'agenzia pratiche auto ed assicurazioni.. ci sono alcune persone di napoli che addirittura prendono in affitto case qui in molise e spostano la residenza continuando ovviamente a vivere a napoli proprio per pagare poco di assicurazione.. e a conti fatti si risparmia pensa tu!
 
Ragà, ho chiesto al carrozziere.. Deve riverniciare tutta la portiera, grattarla, stuccare il graffio e ritinteggiare sia col colore che con il trasparente.
Mi viene 150 euri dato che è un carrozziere fidato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragà, ho chiesto al carrozziere.. Deve riverniciare tutta la portiera, grattarla, stuccare il graffio e ritinteggiare sia col colore che con il trasparente.
Mi viene 150 euri dato che è un carrozziere fidato...

ottimo prezzo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragà, ho chiesto al carrozziere.. Deve riverniciare tutta la portiera, grattarla, stuccare il graffio e ritinteggiare sia col colore che con il trasparente.
Mi viene 150 euri dato che è un carrozziere fidato...

beh beh , veramente un ottimo prezzo ... nella sfortuna è andata bene .. facci sapere :)
 
Ragà, ho chiesto al carrozziere.. Deve riverniciare tutta la portiera, grattarla, stuccare il graffio e ritinteggiare sia col colore che con il trasparente.
Mi viene 150 euri dato che è un carrozziere fidato...

qui ti avrebbero sparato 400 euro! almeno una cosa ti è andata "bene" dato che so sempre 150 euro che uno si toglie per colpa di qualche cornuto!
 
qui ti avrebbero sparato 400 euro! almeno una cosa ti è andata "bene" dato che so sempre 150 euro che uno si toglie per colpa di qualche cornuto!

non è vero 147, io per una cosa del genere non prendo piu di quella cifra, per un lavoro fatto davvero a doc.
 
mamma mia che nervoso ho notato sul tetto un graffio bello dritto vicino al vetro parabrezza e altri sulla porta passeggero anteriore dio che nervoso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda lascia stare anche io ho trovato una rigata, e il carrozziere mi ha detto che probabilmente l'assicurazione non lo conta come atto vandalico perchè a suo dire "è troppo piccolo", porca miseria son 20 cm di rigata fate voi... Che gente di M che c'è in giro. Solidarietà 147 bordò